Disney Plus 1 euro è una truffa: quanto costa Disney+ in Italia
Disney Plus 1 euro prezzo fittizio: non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale in merito a questa offerta così vantaggiosa per l’abbonamento a Disney+. È da fine 2019 che circolano voci su Disney Plus a un euro, ma confermiamo che si tratta di una bufala. Stando a questi rumour, il servizio sarebbe disponibile, addirittura in anteprima per un periodo di prova, a questo modico prezzo quasi simbolico.
Non cascare nella truffa: si tratta di siti fake che sono realizzati in modo molto fedele all’originale. Inserendo i tuoi dati viene prelevata una somma – superiore a un euro – e poi il sito finto cambia nome. Vieni cosi reindirizzato verso un’altra pagina online che, a volte, tratta anche di un argomento differente.
Ti consigliamo di reperire le informazioni dal sito ufficiale di Disneyplus.com/it o da fonti attendibili che le riportino fedelmente. Di seguito, ecco quanto annunciato dai comunicati stampa del 21 gennaio 2020 in relazione al vero prezzo di Disney+ e alle funzionalità in condivisione.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Disney+ Italia costo in condivisione
Ricordiamo che Disney+ a 1 euro è una truffa, ma è possibile fare un abbonamento a Disney Plus condividendo il costo? Disney+ non debutta nel mercato delle piattaforme streaming in aperta lotta alla condivisione degli account e delle password. Questo significa che, ad esempio, si può guardare Disney+ in Italia su quattro streamer (dispositivi connessi e visione in streaming) in contemporanea.
Non solo, si possono scaricare i contenuti di Disney+ su un massimo di dieci device per account. Il numero di programmi scaricati, invece, è illimitato. All’interno di uno stesso account si possono attivare fino a sette profili.

Particolare attenzione – come ci si può aspettare in particolare da una creatura Disney – è rivolta ai profili per i più piccoli. Questi ultimi hanno un’interfaccia facilitata, ma soprattutto possono accedere unicamente a programmi a misura di bambino.
Disney+ Italia prezzo di 6.99 euro al mese o di 69.99 euro all’anno: questo è quanto annunciato dal comunicato stampa del 21 gennaio 2020. Scopri di più sui dettagli dei prezzi dell’abbonamento a Disney Plus in Italia cliccando sul link.
Disney Plus prova gratuita: previsto un periodo di accesso a Disney+ gratis?

Ricordiamo che la proposta di Disney Plus 1 euro è una truffa. Non esiste l’opzione di sottoscrivere un abbonamento a Disney+ in Italia alla cifra simbolica di un euro. C’è, invece, l’opzione di iscriversi per un periodo di prova gratuita?
È notizia del 5 marzo 2020 che la risposta è positiva ma solo per alcuni utenti. Chi può usufruire di un periodo in cui può guardare Disney+ gratuitamente? Salvo ulteriori aggiornamenti i possessori di Amazon Fire TV e Tablet Fire sono i fortunati che possono usufruire di una prova in cui guardare Disney+ gratis. Scopri i dettagli sul periodo di prova: quanto dura e come funziona!
Non sei tra questi? C’è comunque una buona notizia per tutti. Ancora prima del debutto di Disney+ in Italia, arriva un’offerta molto vantaggiosa per sottoscrivere l’abbonamento annuale a un prezzo scontato per un periodo di tempo limitato.
Lascia un commento