
(c) huffingtonpost
Computer, smart tv, tablet, smartphone… I dispositivi utili per guardare serie tv in streaming su Netflix sono tantissimi. Questo articolo si propone di indagare più a fondo quali siano i più adatti e quali richiedano l’installazione di programmi particolari.

PC e laptop

(c) itstar
Lo streaming nasce per la visione online da computer. Per questo motivo i PC e i laptop con i browser più diffusi sono sufficienti per entrare nel mondo Netflix senza problemi.
Smart TV

(c) bestproductforhomes
Le “televisioni intelligenti” dispongono della connessione integrata siano Samsung, Sony, Toshiba, Sharp, Philips, Parasonic, Hisense o LG. Non è necessario acquistare alcun dispositivo altro per accedere al catalogo Netflix e godersi la visione.
Tablet e smartphone

(c) gapyear
Inutile negare che usiamo sempre più sia i tablet sia i piccoli – ma non più piccolissimi – schermi del cellulare per guardare gli show che amiamo. Per fare lo stesso con le serie tv di Netflix basta scaricare l’app gratuita per Apple, Android o Windows Phone rispettivamente dall’Apple Store, da Google Play o dal Windows Phone Store.
Lascia un commento