Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni quinta puntata
Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni quinta puntata: dopo il salto della settimana di Sanremo a fronte del quale la fiction non va in onda il 3 febbraio, Doc continua il 10 febbraio e prosegue, sempre di giovedì, il 17 febbraio. È una fiction basata sulla storia vera di Pierdante Piccioni, un medico che esiste e che è stato in prima linea anche nella prima ondata della pandemia. Luca Argentero interpreta il protagonista della fiction, Andrea Fanti. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è una produzione Lux Vide, realizzata in collaborazione con Rai Fiction. Esordisce con i primi due episodi sul primo canale Rai il 13 gennaio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 2 in onda giovedì 17 febbraio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.
Doc – Nelle tue mani 2 episodio 9 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “Streghe” Doc (Luca Argentero) si trova a dover fronteggiare i pregiudizi dell’intero ospedale. L’obiettivo è metterli tra parentesi per avere margine di curare una madre carcerata sulla quale pende l’accusa di aver ucciso sua figlia. Andrea combatte la battaglia proprio quando l’inchiesta lo prende di mira.
La situazione porta Doc e Agnese (Sara Lazzaro) a essere incredibilmente e inaspettatamente vicini. Nel frattempo, però, Damiano (Marco Rossetti) è venuto a conoscenza di qualcosa di molto compromettente su Andrea Fanti e la sua squadra. Cesconi deve decidere da che parte schierarsi.
Questa volta Gabriel (Alberto Malanchino) è pronto a partire sul serio, se non fosse che qualcosa lo tormenta…
Doc – Nelle tue mani 2 episodio 10 trama

Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!
Nel secondo episodio della serata dal titolo “Padri” i dottori si dedicano a un paziente che non avrebbero mai desiderato vedere in reparto tra i malati. Nel frattempo la frattura tra Doc e Carolina (Beatrice Grannò) si espande sempre di più.
Doc deve porsi un quesito la cui risposta non è per nulla facile. È all’altezza di quello che gli altri si aspettano da parte sua? Oppure è arrivato il momento di alzare le mani, tirare i remi in barca e gettare la spugna?
Riccardo (Pierpaolo Spollon), sempre oberato di lavoro, riesce a prendersi una pausa e portare Alba (Silvia Mazzieri) a distrarsi. La gita fuori porta, però, prende pieghe inaspettate.
Damiano fa rientro a Roma con l’obiettivo di supportare il padre che si trova coinvolto in una questione spinosa e delicata. È Caruso (Massimo Rigo) a tendergli una mano, ma Umberto non fa niente per niente e gli chiede qualcosa in cambio.
Doc – Nelle tue mani 2 puntate, la programmazione
La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani conta in totale 16 episodi. Vengono trasmessi in 8 serate, il che significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è prevista il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 13 gennaio 2022 per otto serate. Non si tratta di otto appuntamenti consecutivi a causa di un salto di programmazione in occasione di Sanremo. Con la quinta puntata entriamo nella seconda parte della stagione. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Doc – Nelle tue mani 2 è alle 21:25 circa su Rai 1.
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda giovedì 13 gennaio 2022
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda giovedì 20 gennaio 2022
- Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda giovedì 27 gennaio 2022
- Doc – Nelle tue mani non va in onda giovedì 3 febbraio 2022
- Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda giovedì 10 febbraio 2022
- Quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda giovedì 17 febbraio 2022
- Doc – Nelle tue mani non va in onda giovedì 24 febbraio 2022
- Sesta puntata – episodi 11 e 12 – in onda giovedì 3 marzo 2022
- Settima puntata – episodi 13 e 14 – in onda giovedì 10 marzo 2022
- Ottava puntata – episodi 15 e 16 – in onda giovedì 17 marzo 2022
Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vedere la serie tv
Doc – Nelle tue mani 2 in streaming rientra tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Gli episodi sono disponibili in concomitanza della sua messa in onda su Rai 1 e anche a posteriori on demand.
Lascia un commento