Dove è ambientato Doc – Nelle tue mani?
Dove è ambientato Doc – Nelle tue mani? Riparte da giovedì 13 gennaio 2022 la seconda attesa stagione della serie ospedaliera in onda in prima visione su Rai 1. Con ben 7 milioni di spettatori durante la serata di esordio, Doc 2 si conferma già la fiction più vista dl primo canale Rai.
Tutto merito delle sue storia ricche di speranza e di coraggio, ma anche dei suoi protagonisti e delle suggestive location scelte nella serie.
La seconda stagione di Doc è ambientata in un futuro non troppo lontano, quello in cui il dr. Fanti (Luca Argentero) e la sua equipe di medici del Policlinico Ambrosiano ha già fatto i conti con il Covid, e si prepara adesso a ritornare alla normalità.
Ad attenderli c’è la speranza di ripartire insieme per raccontare l’esperienza della malattia come una nuova occasione.
Proprio ciascuno dei protagonisti si troverà dinanzi all’inizio di nuova vita. E in questa grande avventura la posta in gioco non sarà più soltanto il futuro di Doc, come nella prima stagione, ma dell’intero reparto, che sarà minacciato nella sua presenza stessa.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le location di Doc – Nelle tue mani.

Il Policlinico Ambrosiano esiste?
Le riprese di Doc- Nelle tue mani 2 si ambientano tra due grandi città come Roma e Milano, per poi estendersi anche a un piccolo comune appartenente alla città metropolitana di Roma, ovvero Formello dove si trovano gli studi di Lux Vide.
Cosa sappiamo invece sulla vera esistenza del Policlinico Ambrosiano? Come detto più volte, il Policlinico non esiste nella realtà, ma è stato ricostruito in parte negli studi di Formello. Per alcune scene, invece, sono stati utilizzati gli spazi e le tecnologia del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.
Scopri qui maggiori dettagli su dove è girato Doc 2!
Lascia un commento