Doc- Nelle tue mani in streaming: dove guardare gli episodi della fiction online
Come guardare in streaming Doc- Nelle tue mani? Cresce l’attesa per il debutto di Doc- Nelle tue mani, la fiction basata sull’incredibile storia vera del medico Pierdante Piccioni raccontata nei suoi libri autobiografici Meno dodici e Pronto soccorso. Presentata in anteprima durante l’ultima serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo, la fiction con protagonista Luca Argentero prende il via giovedì 26 marzo 2020 in prima serata su Rai Uno.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction e Lux Vide, e dalla produzione di Matilde e Luca Bernabei. A dirigere il medical drama sono invece Jan Maria Michelini e Ciro Visco, che riadattano e portano in scena l’ambiziosa fiction composta in tutto da 16 episodi, in onda nel corso di quattro serate. Come fare però a vedere le puntate se non è possibile seguire la diretta televisiva? La buona notizia è che puoi recuperare le puntate della fiction con Luca Argentero in streaming su RaiPlay! Continua a leggere l’articolo per scoprire come fare!
Doc- Nelle tue mani su RaiPlay: come funziona e come vedere le puntate

Doc- Nelle tue mani debutta giovedì 26 marzo 2020 in prima serata su Rai Uno. Trattandosi però di una produzione Rai, anche in questo caso dopo la messa in onda televisiva le puntate di Doc- Nelle tue mani sono caricate anche su RaiPlay!
Stiamo parlando del servizio di streaming e di video on demand offerta da Rai grazie alla quale puoi accedere e recuperare tutti i tuoi programmi preferiti! Sulla piattaforma è presente infatti un vero e proprio catalogo dal quale accedere alle migliori produzioni e programmi Rai. Tra questi sono disponibili anche le fiction Liberi Tutti con Giorgio Tirabassi e Anita Caprioli e Passeggeri notturni con Claudio Gioè e Nicole Grimaudo.
Accedere a RaiPlay è davvero facile e veloce, dal momento che ti basta collegarti al sito ufficiale e registrarti inserendo le tue credenziali. Una volta effettuata la registrazione puoi finalmente goderti in streaming tutti i suoi contenuti: fiction, film, approfondimenti, documentari e tanto altro!
Ti ricordiamo inoltre che dal 10 marzo 2020 al 3 aprile 2020 puoi accedere ai contenuti di RaiPlay senza registrazione! Scopri subito come funziona la nuova app di Rai Play e come risolvere eventuali problemi nella registrazione o visione dei contenuti.
Lascia un commento