Doc – Nelle tue mani finisce davvero giovedì 16 aprile 2020?
I promo su Rai 1 annunciano Doc – Nelle tue mani ultima puntata giovedì 16 aprile 2020 con il quarto appuntamento. È davvero così? Il caso di Doc – Nelle tue mani è molto particolare per cui affermare che la quarta puntata sia anche quella finale è vero solo in parte.
Giovedì 16 aprile 2020 in prima tv assoluta in prima serata dalle 21.25 va in onda la quarta puntata composta dagli episodi 7 e 8. Si intitolano Like e Il giuramento di Ippocrate.
Se fossero gli episodi finali della stagione 1 di Doc – Nelle tue mani ci aspetteremmo le risposte a tante domande. Ad esempio, perchè Riccardo non dice chi è davvero ad Andrea? Cosa sta aspettando? Andrea ha una speranza di riconquistare Agnese? Giulia ne ha, invece, con Doc?
Il punto è che la quarta puntata di Doc – Nelle tue mani non è pensata per essere la conclusiva della stagione. Molti quesiti restano aperti anche dopo gli episodi di giovedì 16 aprile 2020. Doc – Nelle tue mani finisce con il quarto appuntamento per necessità non per scelta. Cosa significa?
Doc – Nelle tue mani quarta puntata è l’ultima, ma solo della prima parte
La prima stagione di Doc – Nelle tue mani avrebbe dovuto contare più episodi di quelli in programmazione su Rai Uno nella primavera del 2020. Di conseguenza, Doc – Nelle tue mani quarta puntata è quella finale ma non in assoluto. Non si tratta di una mossa strategica per aumentare la suspense negli spettatori. Il punto è che le riprese di Doc – Nelle tue mani sono interrotte a causa dell’emergenza Covid-19. Il set chiude prima che siano state girate tutte le puntate della fiction.
Di conseguenza di Doc – Nelle tue mani finale previsto per giovedì 16 aprile 2020 ma è un “ultimo episodio” fittizio. Lo conferma anche l’account Twitter della fiction che specifica in un Tweet del 9 aprile 2020: “L’appuntamento con la quarta e, per ora, ultima puntata di #DOCNelleTueMani è per giovedì prossimo, alle 21.25 sempre su @RaiUno!”
Doc – Nelle tue mani finisce davvero con la quarta puntata?
Giovedì 9 aprile 2020 Luca Argentero sul suo profilo Twitter verificato rassicura anche l’attrice Paola Cortellesi che scrive: “Luca, amico mio. Non è vero che finisce la settimana prossima, vero? (se sì, rispondi piano…).” Queste le parole di Luca Argentero: “Una piccola pausa per finire quello che c’è da finire e torniamo” con tantissimi puntini di sospensione…
Quindi Doc – Nelle tue mani “non è vero che finisce” con la quarta puntata. È solo in stand-by.
Stupenda questa fiction so ke si basa su 1 storia vera e x questo diventa piú affascinante e le puntate sn ben fatte gli attori sn bravi…..il ruolo dell’attore protagonista….ha dell’ incredibile…sotto il profilo professionale….ke umano….dove spiccano semtimenti altruistici nel salvare vite umane….mettendo in 2° piano i propri interessi…..cade a doc ora in questo momento di pandemia epocale dove si identificano i. NS. Doc ke stanno operando in prima fila riskiando la propria vita x salvare vite umane…..grazie guardo queste puntate con molto entusiasmo e riuscite anke a commuovermi….grazie….ankora speriamo di vedete il proseguo delle altre puntate….
Adoro questa fiction e spero che non finisca, ma che continui nella prossima stagione. Vediamo come finisce per ora.
Complimenti a tutto il cast…sono veramente bravi!!!!
È una fiction bellissima. Speriamo che riprenda presto. Tutti bravissimi.
Non può finire così DOC ci sono molti troppi interrogativi irrisolti e a noi spettatori piace il trionfo della ragione della giustizia e della verità……spero solo di poter vedere le puntate successive
Fiction davvero eccellente
Una lezione di vita professionale e umana , gli attori dono bravissimi e cade davvero in momento in cui operatori del settore e cittadini semplici pazienti e non , ne dono coinvolti in maniera profonda !
Mi auguro non finisca , aspetteremo con pazienza , il tema è il cast merita alla grande !
Penso che cesserò di seguirlo : non mi piacciono le storie che durano troppo a lungo
Tutti super. Spero vivamente di vedere il seguido al più presto.
Siete riusciti a farmi commuovere. Grazie