Doc quante puntate mancano alla fine della seconda stagione?
DOC quante puntate mancano alla fine della seconda stagione? Continua la messa in onda della fiction campione d’ascolti targata Rai e Lux Vide. A seguito della pausa della scorsa settimana dovuta all’insorgere del conflitto in Ucraina, DOC – Nelle Tue Mani torna in onda su Rai 1 a partire da giovedì 3 marzo con gli episodi inediti.
Quante puntate devono ancora essere trasmesse su Rai 1? Attualmente della seconda stagione di DOC – Nelle Tue Mani sono andati in onda dieci episodi, corrispondenti a cinque puntate trasmesse in prima serata sulla rete ammiraglia Rai a partire da giovedì 13 gennaio. Dopo la rivelazione del mistero di Cane Blu e la tragica morte di Lorenzo interpretato da Gianmarco Saurino, continuano le vicende dell’ospedale sanitario in forze al Policlinico Ambrosiano di Milano.
Ad oggi, i restanti episodi inediti della seconda stagione di DOC sono sei. Gli episodi 11 e 12 vanno in onda giovedì 3 marzo su Rai 1, seguiti dalla settima puntata – che ricomprende gli episodi 13 e 14 – la cui messa in onda è prevista per giovedì 10 marzo. L’appuntamento con il gran finale della seconda stagione di DOC è previsto per giovedì 17 marzo, quando sarà trasmessa l’ottava e ultima puntata del medical drama per quest’anno, corrispondente agli episodi 15 e 16.
A partire dal 24 marzo, DOC – Nelle Tue Mani non sarà più in onda su Rai 1. Questo è perché la seconda stagione è composta da sedici episodi trasmessi su Rai 1 a partire dal giovedì 13 gennaio fino al 17 marzo.
Quanto al ‘dopo’, il futuro della serie sembra piuttosto roseo. Non soltanto di DOC è stato annunciato lo sviluppo di un remake statunitense, ma lo show continua a mietere successi a livello internazionale confermandosi un fenomeno in grado di essere esportato – e apprezzato – anche all’estero. Una terza stagione di DOC – Nelle Tue Mani, pertanto, sembra praticamente certa.
Lascia un commento