Domina quante puntate ha
Una nuova serie televisiva ambientata nell’antica Roma è arrivata: scopriamo subito quante puntate ha Domina e la programmazione completa. Lo show, creato e scritto da Simon Burke, racconta la storia e la vertiginosa ascesa di Livia Drusilla (interpretata da Kasia Smutniak), un personaggio storico realmente esistito. La prima stagione di Domina è composta da otto episodi.
Domina episodi, quanto durano
Abbiamo appena scoperto da quanti episodi è composta la serie televisiva Domina. Ciascuna puntata ha una durata di circa 60 minuti.
Domina quando in onda, programmazione

La serie TV Domina va in onda il 14 maggio 2021 su Sky Atlantic: l’emittente televisivo ha programmato una maratona (tutti gli episodi trasmessi durante una singola serata). Gli spettatori possono guardare gli episodi a partire dalle 21:15, mentre la puntata conclusiva va in onda alle 04:15 del giorno seguente. A seguire trovi la programmazione completa.
- Primo episodio – 14 maggio, alle 21:15;
- Secondo episodio – 14 maggio, alle 22:15;
- Terzo episodio – 14 maggio, alle 23:15;
- Quarto episodio – 15 maggio, alle 00:15;
- Quinto episodio – 15 maggio, alle 01:15;
- Sesto episodio – 15 maggio, alle 02:15;
- Settimo episodio – 15 maggio, alle 03:15;
- Ottavo episodio – 15 maggio, alle 04:15.
ATTENZIONE: la programmazione di Domina su Sky Atlantic è soggetta a variazioni.
Saranno successivamente trasmesse diverse repliche sempre su Sky Atlantic. Il pubblico può guardare (o riguardare) tutti gli episodi in qualunque momento anche su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky. In questo caso, l’intera prima stagione potrà essere guardata (o riguardata) senza dover rispettare gli orari imposti dal palinsesto televisivo.
Domina racconta l’incredibile storia vera di Livia Drusilla, moglie di Augusto (il primo imperatore romano). Questa nobildonna romana, dopo essere tornata nella Città eterna, è determinata a recuperare il potere. Livia capisce immediatamente che non è sufficiente conquistare il potere, occorre anche essere in grado di tenerlo in pugno. Livia Drusilla è inoltre la madre di Tiberio e di Druso maggiore. Kasia Smutniak presta il volto alla protagonista, mentre Matthew McNulty interpreta Augusto.
Lascia un commento