Don Matteo 11 ottava puntata in onda giovedì 8 marzo 2018
L’ottavo appuntamento con Don Matteo, personaggio interpretato dall’attore Terence Hill, sta per arrivare! Don Matteo 11 ottava puntata andrà in onda giovedì 8 marzo 2018 alle 21:25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata!
Don Matteo 11, episodio 15 “Una questione personale”: Don Matteo e i Nostri sono impegnati in un difficile caso: quello che sembra un semplice giovane avvocato che è stato accusato di omicidio nasconde infatti un retroscena che potrebbe portare a dei grossi cambiamenti. È proprio lui, infatti, la causa della rottura tra Anna e Marco, è lui la ragione per cui il loro matrimonio è saltato. Il PM e la “Capitana” capiscono di avere ancora entrambi parecchie difficoltà a convivere con le cicatrici del proprio passato.
Nel frattempo il Cecchini è venuto a conoscenza del fatto che Zappavigna non ha mai informato i suoi genitori della sua carriera: loro ignorano completamente il fatto che lui sia un carabiniere! Cecchini decide quindi di approfittarne e proverà a mettere un po’ di zizzania tra Zappavigna e Assuntina ma, come al solito, ci saranno delle conseguenze anche per lui!
Sofia, nel frattempo, si è stancata della situazione che sta vivendo e obbliga Seba a prendere una decisione tra lei e Alice. Presto però le cose andranno in maniera diversa: Seba, infatti, decide di raccontare a Sofia tutta la verità sull’incidente di Alice. Che cosa nasconde?
Don Matteo 11, episodio 16 “Una di quelle”: Don Matteo e i Nostri sono impegnati in un caso problematico: una prostituta ucraina di nome Oksana ha accusato Barba di averla aggredita e in commissariato tutti si danno da fare per cercare di scagionare l’amico.
Nel frattempo il Cecchini si ritrova improvvisamente con una grossa somma di denaro, che gli è stata lasciata in eredità da una ricca signora del luogo, a patto che lui e la sua famiglia si prendano cura del suo amatissimo coniglio. Nel mezzo delle indagini, la Capitana e il PM devono decidersi a parlare del bacio che si sono scambiati: è stato un momento di debolezza o tra loro c’è qualcosa di più?
Don Matteo 11 settima puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Nella settima puntata di Don Matteo 11, andata in onda giovedì 1 marzo 2018, i Nostri sono impegnati in un caso piuttosto difficile. Il caso sembra infatti essere collegato ad un amore nato tra le sbarre della prigione ma, a causa dell’ambiente decisamene ostile alle forze dell’ordine, le indagini sono piuttosto difficili. Mentre Anna si trova in difficoltà a causa della decisione della madre di andarla a trovare, a Spoleto inizia a diffondersi una strana eccitazione.
Il presentatore Carlo Conti è infatti arrivato in città per condurre una puntata della sua trasmissione e, mentre il Cecchini tenta in tutti i modi di aiutare Cosimo, le indagini su un delicato caso di bullismo sembrano farsi sempre più difficili.
Don Matteo 11 quando va in onda
Don Matteo 11 ha esordito con la prima puntata della nuova stagione giovedì 11 gennaio 2018, con i primi due episodi della stagione, composta in totale da 13 appuntamenti differenti. Le puntate di Don Matteo 11 vanno in onda ogni giovedì, quando vengono trasmessi due differenti episodi della fiction che va in onda con cadenza settimanale. Unica eccezione è stata la puntata nella settimana del Festival di Sanremo, che è stata posticipata di una settimana perchè non entrasse in conflitto con il Festival.
- Don Matteo 11 prima puntata – giovedì 11 gennaio 2018
- Don Matteo 11 seconda puntata – giovedì 18 gennaio 2018
- Don Matteo 11 terza puntata – giovedì 25 gennaio 2018
- Don Matteo 11 quarta puntata – giovedì 1 febbraio 2018
- Don Matteo 11 quinta puntata – giovedì 15 febbraio 2018
- Don Matteo 11 sesta puntata – giovedì 22 febbraio 2018
- Don Matteo 11 settima puntata – giovedì 1 marzo 2018
- Don Matteo 11 ottava puntata – giovedì 8 marzo 2018
- Don Matteo 11 nona puntata – giovedì 15 marzo 2018
Don Matteo 11 streaming
Gli episodi di Don Matteo sono disponibili in streaming su RaiPlay, un servizio che permette di recuperare le puntate che ti sei perso. Trovi non solo Don Matteo, ma anche altri interessanti contenuti targati Rai. Oltre agli episodi, sulla piattaforma ci sono spesso anche i “dietro alle quinte”, brevi clip e interviste. Le puntate sono disponibili dal giorno dopo rispetto alla messa in onda. Rai Play è disponibile in versione Browser, e App per iOS, Android, WindowsPhone e Smart TV. I canali TV Rai in diretta streaming gratuita sono quattordici in totale.
LEGGI ANCHE: DON MATTEO 11 streaming: dove vedere le puntate [VIDEO]
La fiction di Don Matteo 11 mi piace tantissimo. Attori bravissimi.