Don Matteo 13, l’ultima puntata con Terence Hill in onda domani
Giovedì 21 aprile 2022 va in onda l’ultima puntata di Don Matteo 13 con Terence Hill. Con la quarta puntata di Don Matteo 13, dal titolo “Così vicini, così lontani“, salutiamo Terence Hill che lascia la fiction, almeno per il momento. Il testimone viene preso da Raoul Bova, che interpreta Don Massimo e che noi di Tvserial.it abbiamo avuto modo di intervistare insieme a Nino Frassica (aka Maresciallo Cecchini).
Terence Hill tornerà in Don Matteo?

Questa è l’ultima stagione in cui c’è Terence Hill nei panni di Don Matteo? Il comunicato di Lux Vide diramato mercoledì 20 aprile 2022 precisa che è la “tredicesima, ma non necessariamente ultima stagione in cui potremmo vedere in azione il prete più amato della televisione”. Terence Hill tornerà in Don Matteo? Ovviamente non c’è alcuna certezza. Nel corso della conferenza stampa del 25 marzo 2022 Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, ha dichiarato che l’attore si trova in America al momento. Tuttavia, la famiglia della fiction lo riaccoglierebbe a braccia aperte, come ha fatto con Flavio Insinna (alias Flavio Anceschi), riapparso nella stagione 13.
Del resto, come afferma anche la new entry Raoul Bova, “nella fiction tutto è possibile”.
Don Matteo 13, come se ne va Terence Hill?
Scopri altre notizie della serie Don Matteo!
Nella speranza di un ritorno di Don Matteo (Terence Hill) nell’omonima fiction, in apertura di articolo in anteprima qualche frame delle ultime scene interpretate dal “nostro” Don Matteo.
Oltre a Terence Hill, sono parte del cast di Don Matteo Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione. Dalla quinta puntata della stagione 13 arriva anche Raoul Bova nei panni Don Massimo.
Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna sono i registi di Don Matteo 13, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
Lascia un commento