Doogie Kealoha, M.D: annunciato il reboot per Disney+
Dopo il lancio di progetti come Turner e Hooch e Stoffa da Campioni, Disney+ è ora a lavoro sul reboot Doogie Kealoha, M.D. Stiamo parlando di un progetto ispirato al medical drama di successo Doogie Howser, in onda per 4 stagioni su ABC dal 1989 al 1993.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
La piattaforma streaming targata Disney riporterà sullo schermo la serie ideata da Steven Bochco e David E. Kelley, avvalendosi però di una protagonista femminile.
Se nella serie originale il personaggio eponimo è interpretato infatti da un giovanissimo Neil Patrick Harris, nel reboot per Disney+ la protagonista diventa una ragazza, la giovane dottoressa prodigio Doogie Kealoha.
Ad occuparsi del reboot per Disney+ sarà Kourtney Kang, una delle produttrici di How I Met Your Mother ma anche di Fresh Off the Boat per ABC e 20th TV, sceneggiatrice e produttrice esecutiva per 20th Television.
Doogie Kealoha, M.D. uscita: nel 2021 su Disney+
Risale all’8 aprile 2020 l’annuncio dell’attesissimo reboot Doogie Kealoha per Disney+, ma quando ci aspettiamo di vederlo in streaming? Il reboot arriva su Disney+ nel 2021! Ovviamente è difficile poter indovinare una data di uscita esatta, soprattutto alla luce dell’emergenza sanitaria Covid-19 che sta bloccando le produzioni televisive di tutto il mondo.
Doogie Kealoha, MD trama: di cosa parla
Qual è la trama del reboot annunciato dalla piattaforma Disney? Dopo essersi confermato un successo nella cultura pop degli anni ‘90, il reboot di Doogie Kealoha, M.D. ci porta alle Hawaii, dove conosciamo un nuovo prodigio della medicina. Il Dr. Doogie Howser infatti lascia il testimone alla dottoressa Doogie Kealoha, brillante sedicenne per metà asiatica e per metà americana.
La dottoressa sedicenne deve far fronte sia alla carriera appena avviata che alla sua vita da adolescente. Lahela “Doogie” è guidata dalla sua famiglia, tra cui l’energica madre irlandese e suo supervisore e il padre iperprotettivo, che spesso però complica la situazione.
Doogie Kealoha, MD cast: attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast non conosciamo ancora i dettagli sui personaggi che potrebbero interpretare i nuovi protagonisti del reboot. Ricordiamo però che nella serie originale il protagonista è il grande Neil Patrick Harris, ricordato soprattutto per aver interpretato il ruolo di Barney Stinson in un’altra serie di successo come How I Met Your Mother.
A rimanere un mistero è anche il numero esatto di episodi di cui il reboot potrebbe essere composto. Ricordiamo però che la serie originale da cui prende ispirazione è formata in tutto da quattro stagioni per un totale di 97 episodi, quindi non mancheranno di certo gli spunti sui quali sviluppare le nuove idee per il progetto.
Doogie Kealoha, MD streaming: dove guardare le puntate
Una volta terminata, Doogie Kealoha, M.D. debutta in esclusiva su Disney+. Considerato inoltre che lo scorso 24 marzo 2020 Disney+ arriva anche in Italia, è plausibile che la serie debutti nel nostro Paese in contemporanea con gli Stati Uniti. Nel frattempo scopri tutti i titoli disponibili su Disney+!
Ricordiamo infatti che l’annuncio del reboot è soltanto l’ultimo di una serie di titoli per famiglie in arrivo sulla piattaforma! La serie si unisce infatti a titoli come The Mighty Ducks, High School Musical: The Musical e persino allo spin-off de La Bella e la Bestia in fase di sviluppo.
Lascia un commento