Panic ambientazione, Texas
Ti stai chiedendo dove è girato Panic, lo show young adult disponibile su Amazon Prime Video dal 28 maggio 2021? Scopriamo subito le location e l’ambientazione. La storia si svolge in una cittadina del Texas: la produzione ha quindi ricreato questa località nell’area di Austin (la capitale dello stato federale degli USA).
Dove è girato Panic
La serie TV Panic è stata girata in Texas, uno stato federale degli Stati Uniti d’America (posizionato nella parte meridionale del paese). Questo stato, con un territorio molto ampio, presenta una grande varietà di paesaggi. Una località assolutamente da visitare è Big Bend County, in cui si trovano i Monti Chisos e Monti Davis. Gulf Coast comprende circa 600 km di costa che si affaccia sul Golfo del Messico.

Moltissime scene della serie televisiva sono realizzate ad Austin, la capitale del Texas, e nelle zone limitrofe. Nei pressi della città è possibile ammirare il Colorado del Texas, un importante fiume statunitense. I turisti sono spesso attratti dai numerosi musei, in cui poter scoprire la storia americana, e il Texas State Capitol (inserito nel National Register of Historic Places), sede per il Governatore dello stato.
Gli appassionati dell’architettura moderna che visitano Austin non possono assolutamente perdere Downtown, a nord del fiume Colorado, uno dei principali centri economici della città. I turisti possono apprezzare i maestosi grattacieli (alcuni alti oltre 200 metri).
Panic quando è stato girato?
Abbiamo appena scoperto le location di Panic, ma quando iniziano ufficialmente le riprese? La fase di shooting è iniziata nel mese di ottobre del 2019 nell’area di Austin. I 10 episodi che compongono la prima stagione sono disponibili su Amazon Prime Video dal 28 maggio 2021.
Lo show, composto da 10 episodi, racconta la storia di alcuni neodiplomati che, per migliorare le loro vite, decidono di cimentarsi in alcune sfide a eliminazione.
Lascia un commento