Solo un promemoria amichevole che il cyberbyllismo non è una cosa bella e che dovreste non farlo perché siamo tutti umani quindi cerchiamo di essere buoni gli uni con gli altri.
Magari facciamo a meno di commentare gli Instagram di sconosciuti con cose strane/cattive, ok? #nohatejustlove #peaceouthttps://www.instagram.com/p/BUIYhmNBMyz/
La fidanzata di Dylan Minnette, Kerris Dorsey, ha risposto così agli attacchi di cyber-bullismo che sta subendo nelle ultime settimane. Il messaggio sembra riferirsi alle critiche e ai commenti maligni che riceve da alcune fan di Dylan Minnette della serie tv Tredici. Nonostante il messaggio anti-bullismo di 13 Reasons Why c’è chi non riesce a separare la finzione dalla realtà, attaccando gli attori sulla base delle azioni compiute dai personaggi nella serie tv. In precedenza era stato Justin Prentice (Bryce Walker) a finire nel mirino del cyber-bullismo: nelle scorse settimane il suo profilo Instagram era stato inondato di commenti aggressivi e odiosi che lo incolpavano per le azioni di Bryce in Tredici.
LEGGI ANCHE: tutte le curiosità che (forse) ancora non sai su Tredici!
Dylan Minnette e Kerris Dorsey, gossip sulla loro storia
LEGGI ANCHE: Tredici, tutte le domande e i misteri della prima stagione
Dylan Minnette è diventato una star grazie al ruolo di Clay Jensen Tredici, ma l’attore recita da anni: da LOST a Scandal, Dylan è apparso in numerose serie tv famose. Il 20enne Dylan Minnette è fidanzato con Kerris Dorsey, attrice che interpreta Bridget Donovan nella serie tv Ray Donovan.
Dylan Minnette e Kerris Dorsey si sono conosciuti sul set del film Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day nel 2014, e sono diventati inseparabili da allora – Dylan e Kerris condividono spesso foto dei loro momenti insieme su Instagram e Twitter.
LEGGI ANCHE: le serie tv simili a Tredici che potrebbero piacerti.
Ti potrebbe interessare anche
TREDICI 2 stagione, SPOILER sui nuovi episodi e quando escono [VIDEO]
TREDICI teorie sulla seconda stagione che vi lasceranno a bocca aperta!
Lascia un commento