Dynasty 3 su Netflix in Italia: dal 23 maggio 2020
In Italia gli episodi di Dynasty 3 stagione arrivano su Netflix a partire da sabato 23 maggio 2020.
A dichiararlo è Netflix Italia, che lo scorso ottobre ha rivelato che tutti gli episodi della terza stagione arrivano sulla piattaforma streaming nel 2020.
Il chiarimento da parte di Netflix è arrivato dopo che i fan sono rimasti sorpresi dalla mancanza del primo episodio della terza stagione sulla piattaforma. Infatti i fan italiani hanno seguito le prime due stagioni in contemporanea alla programmazione americana.
Dopo la trasmissione da parte dell’emittente The CW di ciascun episodio, Netflix Italia li ha caricati volta per volta sulla piattaforma circa sette ore dopo, quindi per le 9 circa del mattino (orario italiano). Non è il caso della terza stagione che verrà caricata interamente a partire dal 23 maggio 2020.
Dynasty 3 stagione quando esce: 11 ottobre 2019 negli USA
Dynasty 3 stagione ha esordito venerdì 11 ottobre 2019 negli Stati Uniti sul canale americano The CW, per concludersi venerdì 8 maggio 2020.
Dynasty 3 stagione trama: anticipazioni
Di cosa parlerà Dynasty 3 stagione? E, ancora, chi ci sarà nel cast di Dynasty 3?
Queste sono solo alcune delle domande che gli appassionati di questo reboot si stanno ponendo ora. Il finale di stagione si conclude con il ritrovamento del corpo di Trixie, con Liam che viene colpito da Adam alla testa e rimane incosciente, con Anders che rassegna le dimissioni a Blake per aiutare a gestire il nuovo hotel di Sam e con Dominique che ha aiutato Jeff a inscenare la sua morte, salvo poi fare il triplo gioco. Che cosa succederà quindi nella terza stagione?
Dynasty 3 stagione cast: attori e personaggi
La terza stagione continua a seguire le vicende dei Carrington: tra i protagonisti dei nuovi episodi ci attendiamo di rivedere Fallon Carrington (Elizabeth Gillies), Blake Carrington (Grant Show), Joseph Anders (Alan Dale), e Michael Culhane (Robert Christopher Riley). Nel cast della stagione 3 è confermato anche il ritorno di Kirby Anders (Maddison Brown). In occasioni di Dynasty 3, sono promossi al cast principale della serie gli attori Sam Underwood (Adam), Adam Huber (Liam Ridley), Michael Michele (Dominique Devereaux) e Daniella Alonso (volto della “terza” Cristal).
Risale a lunedì 28 ottobre la notizia del recast per il personaggio di Alexis Carrington: nella terza stagione di Dynasty la perfida Alexis ha il volto di Elaine Hendrix (Genitori In Trappola, Sex & Drugs & Rock & Roll). Il ruolo che fu di Joan Collins è stato portato in scena da Nicolette Sheridan nel reboot a partire dalla prima stagione, ma a seguito dell’addio dell’attrice è subentrata, brevemente, Elizabeth Gilles tramite i prodigi del trucco prostetico.
Nel corso della seconda stagione ci sono stati diversi addii come quello di Nathalie Kelley e di James Mackay, Nicolette Sheridan. Ana Brenda Contreras è la più recente uscita di scena dal cast di Dynasty reboot.
“Sfortunatamente Ana Brenda Contreras non tornerà per la terza stagione di Dynasty a causa di motivi personali. Vogliamo ringraziarla per il suo contributo alla serie e le auguriamo il meglio. Siamo entusiasti di accogliere Daniella Alonso che subentra al ruolo di Crsital” ha dichiarato il produttore esecutivo e showrunner Josh Reims a TVLine, che per primo ha riportato la notizia del recast.
È di lunedì 29 luglio 2019 la notizia che l’attrice americana Daniella Alonso si è unita al cast di Dynasty 3 stagione nella parte della nuova Cristal Jennings, ruolo interpretato nella prima stagione da Nathalie Kelley e successivamente da Ana Brenda Contreras nella seconda. Daniella Alonso è nota per avere preso parte a serie come Revolution, The Night Shift, Animal Kingdom e The Resident.
Cambio al timone di Dynasty in occasione della terza stagione. Sallie Patrick non è più showrunner, lasciando la posizione dopo due stagioni: l’autrice e produttrice televisiva ha sviluppato il remoto assieme a Josh Schwartz e Stephanie Savage. Al posto di Patrick ci sarà Josh Reims, co-produttore esecutivo della serie a partire dalla scorsa stagione; Reims è stato promosso a produttore esecutivo ed è il nuovo showrunner. Sallie Patrick rimane coinvolta nel reboot in qualità di produttrice esecutiva.
Dynasty 3 stagione si fa: l’annuncio ufficiale!
Il 25 maggio 2019 è andato in onda su Netflix Italia l’ultimo episodio della seconda stagione di Dynasty. La serie ha debuttato sulla piattaforma streaming (sempre in Italia) il 13 ottobre 2018. Grazie a Netflix è possibile guardare gli episodi della seconda stagione in italiano il giorno successivo alla messa in onda americana e si possono recuperare anche tutti gli episodi della prima stagione, uscita nel 2017.
Che ne sarà del reboot di Dynasty? Dopo tante news contrastanti sul ritorno di Dynasty – che da venerdì 18 gennaio 2019 ha debuttato negli Stati Uniti sul canale The CW con i nuovi episodi inediti della seconda stagione dopo la consueta pausa invernale – è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della The CW! La rete, giovedì 31 gennaio 2019, ha infatti annunciato le serie tv rinnovate e cancellate della stagione 2019/2020 e, udite udite, Dynasty è tra quelle rinnovate. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo perché Dynasty 3 stagione si fa!
Nonostante i dati d’ascolto in America abbiano subito un netto calo sulla rete, gli ascolti in questo caso non sono stati decisivi per decretare l’andamento della serie. Molti giovani infatti seguono la serie in streaming e on demand sui loro dispositivi e nel mondo questa viene distribuita da Netflix quindi tutti i numeri sommati danno un andamento d’ascolto più complesso dei semplici dati d’ascolto classici. I risultati sono quindi stati positivi se la rete ha optato per il rinnovo di questo fortunato reboot.
Dynasty 3 episodi: quanti sono
Nonostante ne fossero stati ordinati 22, gli episodi della stagione 3 di Dynasty sono venti. I restanti due non sono stati girati a causa dell’improvvisa chiusura del set dovuta all’emergenza sanitaria Covid-19.
Dynasty 3 streaming: dove vederlo
Dynasty 3 streaming è disponibile su Netflix a partire da sabato 23 maggio per il nostro Paese.
non vedo l’ora di vedere la 3 stagione,non mi sono mai finita di vedere degli episodi,solo dei film…ma devo dire che lo trovo davvero interessante..non vedo l’ora di rivedere Dynasty:)
Ma quando la trasmetteranno la terza stagione uffa …..?
Ciao a tutti, devo dire che sono una fan impazzita per Dynasty, non riesco mai a smettere (lo sto guardando su Netflix) ma mentre le prime due stagioni eccezionali, la terza è molto deludente, c’è un cambio di passo notevole, si scende addirittura al ridicolo, ciò nonostante continuo a guardarlo.