È arrivata la felicità cast della 2 stagione: attori e personaggi
Secondo le prime indiscrezioni trapelate finora sulla fiction sentimentale italiana campione d’ascolti È arrivata la felicità, nella seconda stagione – che è in arrivo martedì 20 febbraio 2018 su Rai Uno – il cast della prima stagione è quasi tutto confermato. Quindi in È arrivata la felicità cast sicuramente sono confermati i due protagonisti Claudio Santamaria che interpreta nella fiction il personaggio di Orlando Mieli, un architetto che, insieme a suo fratello, possiede uno studio ai Pairoli, Roma. Quest’ultimo si innamora dell’altra protagonista della storia che è l’attrice Claudia Pandolfi, la quale interpreta Angelica Camilli, una donna vedova e appassionata di tango. Nella seconda stagione di È arrivata la felicità cast – anche in base alle indiscrezioni uscite sulla trama – ritroveremo molto probabilmente anche altri personaggi centrali della fiction, membri della famiglia come Alessandro Roja che è Pietro, il fratello di Orlando, Lunetta Savino e Ninetto Davoli che interpretano rispettivamente la madre e il padre di Angelica, Massimo Wermuller nei panni del padre di Orlando Guido. Dovrebbe tornare anche Simona Tabasco nel ruolo della fidanzata di Pietro Nunzia. Ci saranno anche tante new entry nel cast di È arrivata la felicità 2 stagione: questi i nomi degli attori circolati finora di cui però non si conosce ancora il ruolo che andranno a interpretare
- Primo Reggiani
- Lorenza Indovina
- Pierangelo Menci
- Tullio Solenghi

Claudio Santamaria è Orlando Mieli
Come già anticipato, il protagonista della serie è Claudio Santamaria, affermato architetto romano che possiede uno studio insieme al fratello Pietro nel quartiere dei Parioli. Orlando ha due figlie e un’ex moglie Claudia, che fatica a dimenticare. La donna, infatti, l’ha lasciato all’improvviso per scappare in Germania con il suo nuovo compagno Gustav. Tutto cambia solo con l’arrivo di Angelica – la co protagonista – nella sua vita che sconvolge la sua esistenza, ma soprattutto il suo cuore. I due inizieranno un’appassionante ma a tratti complicata relazione che ha fatto appassionare tutti i numerosi fan di E’ arrivata la felicità. Proprio Angelica è per Orlando la sua felicità.
Claudia Pandolfi è Angelica Camilli
Claudia Pandolfi si è conquistata il ruolo di co protagonista insieme a Santamaria in questa romantica e brillante fiction italiana, ideata da Ivan Cotroneo per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario. La Pandolfi (che tutti ci ricordiamo in diverse fiction tra cui Un medico in famiglia) interpreta la ballerina di tango Angelica, vedova purtroppo troppo giovane con due figlie a carico. E’ proprietaria anche di una ludoteca. E’ buona e disponibile: si rende infatti disponibile a rimettere insieme i cocci del cuore di Orlando, una volta abbandonato dalla moglie. Tra i due non è solo amicizia. Ma un grande amore con la A maiuscola che verrà festeggiato anche con l’arrivo di un figlio.
Alessandro Roja è Pietro Mieli
Diventato famoso grazie alla fiction Romanzo criminale – La serie, Alessandro Roja in E’ arrivata la felicità è il fratello di Orlando, a sua volta architetto, che si chiama Pietro. Inizialmente è fidanzato con Cristiana, in una relazione che sembrerebbe solida. Ma si sa che ogni coppia nasconde i suoi segreti e anche tra loro non è tutto rose e fiori soprattutto quando Pietro conosce la sua nuova segretaria Nunzia e si innamora perdutamente di lei, coronando solo alla fine della prima stagione la loro storia d’amore.
Giulia Bevilacqua è Valeria Camilli
Non è chiaro se tornerà o meno nella seconda stagione di E’ arrivata la felicità ma la famosa attrice Giulia Bevilacqua è entrata nel cast della prima stagione della fiction italiana di Publispei per Rai 1 per interpretare la sorella di Angelica, Valeria. E’ fidanzata con una donna di nome Rita che è una guardia giurata. La coppia alla fine della prima stagione ha un figlio: il piccolo Giuseppe.

Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento