È arrivata la felicità 2 puntate: ecco la trama
La fiction con protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi intitolata È arrivata la felicità torna tra poco con le nuove puntate della seconda stagione. Dopo il successo di ascolti infatti della prima stagione, la fiction – prodotta da Publispei per Rai 1 – è stata rinnovata con È arrivata la felicità 2 stagione puntate nuove. Una romantica commedia che racconta le avventure sentimentali di Angelica Camilli (interpretata da Claudia Pandolfi) e Orlando Mieli (Claudio Santamaria), una coppia tanto innamorata che si trova però a sperimentare i primi screzi, le prime crisi e le prime difficoltà. A complicare il tutto, nel contorno della loro vita sentimentale movimentata, ci pensano anche i membri delle loro impegnative famiglie. Entrambi infatti hanno rispettivamente due figli avuti da due passate relazioni. La fiction È arrivata la felicità – ideata da Ivan Cotroneo per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario – è ambientata a Roma. La produzione delle nuove È arrivata la felicità 2 stagione puntate è stata annunciata nel gennaio 2016, mentre le riprese sono iniziate il 31 gennaio 2017.
La data ufficiale di debutto di È arrivata la felicità 2 stagione è circolata pochi giorni fa: martedì 20 febbraio 2018 in prima serata su Rai 1, da quello che si legge online mentre la pagina Facebook Rai continua a scrivere “prossimamente”. La seconda stagione – come la prima che contava 24 episodi – dovrebbe essere a sua volta composta da 24 episodi divisa in 12 serate: i primi episodi sono trasmessi in anteprima assoluta su Rai 1 martedì 20 febbraio e mercoledì 21 febbraio in prima serata su Rai 1. La felicità era arrivata per tutti nel finale della prima stagione di questa fiction, ma come si evolverà la trama di È arrivata la felicità 2 stagione puntate? Nel corso dei nuovi episodi di questa brillante commedia sentimentale – secondo le prime indiscrezioni circolate online – verrà dato nuovo spazio, oltre che alla storia d’amore principale tra Orlando ed Angelica, anche a quella tra Pietro Mieli (Alessandro Roja),il fratello minore di Orlando con la sua avvenente segretaria napoletana, Nunzia Esposito (Simona Tabasco). Poi, dovremo fare i conti con una crisi matrimoniale: quella tra i genitori di Angelica, Giovanna (Lunetta Savino) e Giuseppe Camilli (Ninetto Davoli) che dovranno vedersela con l’arrivo di un possibile terzo incomodo. Mentre il padre di Orlando Guido (Massimo Wertmuller) si lancia in una nuova attività, secondo alcune fonti online, ci dovremo aspettare in questa seconda stagione di vedere i protagonisti far fronte a un triste colpo di scena: a una malattia. Non si sa chi colpirà e come si evolverà, per questo attendiamo una trama ufficiale. Un’altra indiscrezione online riporta che per la seconda stagione il cast sarebbe volato anche ad Amalfi: sembra infatti che nelle nuove puntate Angelica e Orlando si regaleranno una meraviglio vacanza in Costiera Amalfitana, e pare che proprio in questa splendida cornice Orlando chiederebbe ad Angelica di sposarlo. Quale sarà la risposta della sua amata?

E’ arrivata la felicità puntate prima stagione
La prima stagione di È arrivata la felicità è composta da 24 episodi. Prima di vedere quali risvolti gli sceneggiatori della fiction hanno in mente per i protagonisti di E’ arrivata la felicità nella seconda stagione rivediamo le puntate della prima stagione, una per una, qui di seguito:
- Quando ci siamo incontrati (e anche odiati): Il primo appuntamento tra Angelica e Orlando si rivela un disastro: i due non sembrano proprio essere compatibili.
- Quando mi hai abbracciata: Orlando è in crisi con l’ex moglie Claudia. Riuscirà a liberarsene?
- Quando abbiamo stretto il patto: Angelica decide di aiutare Orlando, visto che lo vede in difficoltà e decide di organizzare insieme una festa di compleanno.
- Quando ti ho fatto uscire con Nunzia: Angelica impone a Orlando delle regole per dimenticare Claudia e gli consiglia di uscire con Nunzia.
- Quando non capivo cosa avessi: Orlando bacia Nunzia, e sembra essersi liberato dalle apparizioni di Claudia, ma con Angelica le cose si fanno decisamente strane.
- Quando hai raccontato il tuo segreto: Vittorio propone una cena a Orlando e Nunzia, e Pietro e Cristiana. Tutto sembra andare per il meglio ma qualcosa poi sembra complicarsi.
- Quando mi hai tirato uno schiaffo: Angelica si concentra sulla sua passione sul tango mentre Orlando sta per confidare un segreto insospettabile.
- Quando è tornato Gianluca: Angelica non si spiega come mai è così arrabbiata con Orlando. Lui nel frattempo prova disperatamente a contattarla, senza riuscirci.
- Quando tu non vedevi i segnali: Orlando scopre la relazione tra Pietro e Nunzia e anche Cristiana inizia ad avere i suoi sospetti.
- Quando abbiamo ballato: Angelica riflette se forse sia meglio rinunciare al tango.
- Quando non dovevamo vederci più: Orlando e Angelica cercano di non vedersi più e di restare solo buoni amici.
- Quando tu hai (finalmente) capito: Crisi d’amore per Orlando e Angelica: quest’ultima sta per sposare Vittorio.
- Quando sei andata all’altare: E’ il giorno del matrimonio di Angelica e la sua sua apparente tranquillità preoccupa l’amica Francesca.
- Quando ci hanno odiato tanto: Angelica e Orlando devono fare i conti con la loro famiglia.
- Quando i nostri figli ci hanno fatto la sorpresa: Orlando e Angelica organizzano una cena per riunire le loro famiglie.
- Quando non avevo paura di mia moglie: Claudia torna a Roma per qualche giorno: come reagirà Orlando? Anche Angelica non sembra tranquilla.
- Quando è arrivata tua moglie: Le cose tra Orlando e Angelica sembrano complicarsi.
- Quando eravamo più forte di tutti: Claudia ha chiesto a Gustav di raggiungerla a Roma. E Orlando?
- Quando abbiamo preso la decisione: Angelica e Orlando uniscono le forze per aiutare Rita ad entrare nella sala parto di Valeria.
- Quando i ragazzi ci hanno detto di sì: Orlando e Angelica non sanno come dire ai figli le loro novità.
- Quando i tuoi capelli si sono arricciati: Orlando è arrabbiato con Claudia, perché si è permessa di metterlo in crisi di nuovo.
- Quando sei andato in crisi: Orlando confessa ad Angelica di essere turbato dal ritorno di Claudia.
- Quando ci siamo persi: Le cose si mettono male per Orlando e Angelica.
- Quando è arrivata la felicità: Orlando prova a ricomporre la sua famiglia con Claudia, ma intanto ripensa ad Angelica con la quale conquista il finale sperato e la sua felicità.
E’ arrivata la felicità streaming: dove vederla
La seconda stagione di E’ arrivata la felicità approda su Rai 1 a partire dal prossimo 20 febbraio 2018, mentre gli episodi della prima stagione sono andati in onda dall’8 ottobre 2015 per 12 serate fino al 17 dicembre 2015. Attualmente tutti gli episodi della prima stagione di E’ arrivata la felicità sono disponibili in streaming sul servizio RaiPlay che offre gratuitamente – dopo previa registrazione – i contenuti on demand trasmessi prima sulle reti Rai.
Potrebbe interessarti anche…
non trovo le ultime puntate!!!
Dove sono????????????????