Belle le serie tv di una volta, eh?
Dawson’s Creek, Buffy, Streghe… ci siamo cresciuti, anzi – ci hanno cresciuto!
Ma… È davvero così impensabile che possano tornare in televisione?
Scoprite con noi detective di TvSerial se c’è speranza per le vostre serie preferite con la rubrica
“E non ci lasceremo mai”!
Questa settimana:
I’ll be there for you… Un amico è per sempre, ma 6?
In occasione del ritorno su HBO della serie The Comeback, l’attrice Lisa Kudrow ha iniziato un tour promozionale a ridosso delle première della serie. Come sappiamo ogni volta che una star di Friends è in televisione, l’occasione è buona per chiedere se sarebbe disposta a una possibile Reunion.
Ognuno di noi ha sempre sognato il ritorno sulle scene di Rachel, Ross, Chandler, Monica, Joey e Phoebe e proprio in una recente intervista per Vanity Fair, la Kudrow ha dichiarato…
“Sarei disposta a girare una nuova serie, per me passare ancora così tanto tempo con quelle persone sarebbe come entrare in Paradiso”
Queste parole potrebbero farci sperare, perché in precedenti occasioni Lisa ha sempre negato la possibilità di un film o di una nuova serie di Friends…ma adesso…qualcosa bolle in pentola?
Gli altri attori del cast cosa pensano in merito alla possibilità di incrociare nuovamente le loro strade?
Nel corso degli anni tante sono state le dichiarazioni da parte dei 6 attori in merito a un possibile ritorno alle origini e noi di Tv Serial abbiamo pensato di riportarvele tutte in modo da poter capire insieme se questa Reunion sia fattibile o meno.
Matthew Perry

L’attore durante un’intervista con ABC News nel Giugno 2013 di fronte alla domanda di una possibile Reunion ha risposto con un laconico
“Non penso”
… Grazie eh!
Courtney Cox

Intervistata al Conan Show a Gennaio 2014 l’attrice ha dichiarato
“Siamo troppo vecchi per tornare a quel punto particolare delle nostre vite e raccontare una nuova storia“
… Di male in peggio!
Jennifer Aniston

Durante un’ospitata dall’amica Ellen Degeneres nel Novembre 2013 in qualità di Co-Host, Jen ha dichiarato:
“È stata un’esperienza unica e irripetibile, non credo si possa superare quello che abbiamo creato in quei 10 anni”
… Che ottimismo ragazzi!
David Schwimmer

In un intervista con Hollyscoop, in occasione del sue debutto da regista David ha semplicemente detto
“Non è possibile ricreare la magia che c’è stata”
… Ma vedremo mai la luce fuori dal tunnel dei no?!
Matt LeBlanc

Matt ha presenziato in vari salotti americani per il lancio della sua nuova serie Episodes (attualmente rinnovata per una quarta stagione) e in merito a una Reunion ha affermato di riconoscere Joey come il miglior personaggio da lui mai interpretato ed è convinto che la storia di Friends non sia ancora finita!
…Oh, Thank God!
I fan di Friends non smetteranno mai di sognare un ritorno sulle scene della comedy più amata di sempre, ma dobbiamo ricordare come Friends sia stata una serie basata su un momento preciso della vita dei suoi protagonisti: dopo il college, prima che la vita inizi davvero e riuscendo poi a mostrarci come Monica, Ross, Rachel, Chandler, Phoebe e Joey siano cresciuti e maturati.
In attesa di ulteriori sviluppi, in seguito a queste dichiarazioni, invito tutti a guardare il video di Rachel, Monica e Phoebe al Jimmy Kimmel Show dove è stato dato vita a un siparietto molto divertente! A ven’tanni dal primo ciak le amiche sono tornate insieme a recitare in una puntata del talk show americano. Se gli uomini sono assenti c’è stata comunque occasioni di nominarli (Chandler è morto, è stato morso da una scimmia e ha preso la rabbia!).
Ecco a voi il video della simpatica reunion!