Belle le serie tv di una volta, eh?
Dawson’s Creek, Buffy, Streghe… ci siamo cresciuti, anzi – hanno cresciuto!
Ma… È davvero così impensabile che possano tornare in televisione?
Scoprite con noi detective di TvSerial se c’è speranza
per le vostre serie preferite con la rubrica
“E non ci lasceremo mai”!
Questa settimana:
The O.C.

Sono passati più di dieci anni da quando The O.C. andò in onda per la prima volta sul canale americano FOX ma ancora oggi non possiamo ascoltare la canzone California dei Phantom Planet senza che la mente ci riporti ad un gruppo di ricchi adolescenti e i loro drammi sentimentali nella assolata Orange County.

Era il lontano 5 agosto 2003 il giorno in cui Ryan Atwood (Benjamin McKenzie) ha fatto la sua apparizione nel quartiere più lussuoso di Newport Beach, ed essendo The O.C. un teen drama che ha appassionato milioni di adolescenti in tutto il mondo, i fan invocano a gran voce una reunion che però non c’è ancora stata. Ma sono stati fatti dei tentativi a riguardo…come lo sappiamo? Ce lo racconta Rachel Bilson.

Rachel Bilson, che nella serie interpretava la bellissima Summer Roberts, racconta a MTV News: “Penso che sarebbe forte fare qualcosa ma so che ci sono molti attori del cast che non sono d’accordo” e prosegue: “insomma è un po’ strano, sono passati quasi dieci anni e The O.C. è stata una grande parte della nostra vita. Sarebbe grandioso rendere un omaggio alla serie in qualche modo”.
L’attrice confessa inoltre che sono stati fatti tentativi per riunire l’intero cast sul set di un servizio fotografico e altre volte per occasioni simili ma purtroppo l’idea non ha avuto successo: “c’era qualcosa in programma” rivela la Bilson “ma un paio di persone hanno detto no”.

Rachel non vuole rivelare chi dei suoi ex colleghi ha infranto il sogno di milioni di fan di rivedere il cast di The O.C. riunito un’ultima volta. Secondo voi chi è il colpevole?

Potrebbe essere Mischa Barton che ancora non ha mandato giù l’uscita di scena del suo personaggio, Marissa Cooper, alla fine della terza stagione? Che non sia stato solo un espediente narrativo ma ci fosse sotto qualcos’altro? Ma il creatore della serie Josh Schwartz ha più volte affermato che “è stata una decisione del tutto creativa: alla serie serviva una scossa per muoversi verso una direzione nuova e sorprendente” come rivela in un’intervista a The Huffington Post il 5 agosto 2013, in occasione dell’anniversario dei 10 anni dalla premiere di The O.C..

O forse potrebbe essere Ben McKenzie l’attore che non vuole riunirsi al gruppo? McKenzie è attualmente impegnato nella serie FOX Gotham nella quale interpreta il giovane detective James Gordon alle prese con la criminalità di Gotham City e con l’omicidio dei genitori del futuro Batman. Forse il nostro Ryan vuole dimostrare di essere cresciuto e forse, visto il successo della nuova serie basata sui fumetti DC Comics, non ha bisogno di rivedere i suoi vecchi amici per farsi pubblicità?
E voi chi pensate che siano i membri del cast di The O.C. che sono contrari alla reunion?
Lascia un commento