VIDEO CORRELATO

Ed Westwick torna al lavoro dopo lo scandalo
Dopo lo scandalo di violenze sessuali che lo ha travolto, la carriera dell’attore di Gossip Girl Ed Westwick sembrava aver subito un grosso stop. Ma ora sembra che le cose per lui stiano per cambiare: Ed Westwick torna al lavoro, ecco cosa sappiamo!
L’attore che nella serie tv Gossip Girl ha interpretato il personaggio di Chuck era stato accusato da tre diverse donne di violenza sessuale, insieme ad un’accusa per sequestro di persona da parte di una delle donne che lo ha denunciato. Quando le violenze erano diventate pubbliche, l’attore aveva cercato di discolparsi ma la sua carriera aveva iniziato una discesa: la BBC aveva deciso di bloccare la messa in onda della miniserie White Gold e l’attore era stato della miniserie Ordeal by Innocence, serie tratta dal romanzo di Agata Christie Le Due Verità.
La decisione del procuratore di Los Angeles si aprire un caso contro di lui sembrava essere l’ennesimo colpo alla sua carriera. Nel mese di luglio, però, il procedimento è stato chiuso e il procuratore ha deciso di non procedere per insufficienza di prove.
Archiviata questa vicenda, sembra che la carriera dell’attore sia pronta a ricominciare. È stato proprio Ed Westwick ad annunciare ai suoi fan di essere pronto a tornare: nel corso di un’intervista, infatti, ha dichiarato di essere “Felice che tutto si sia sistemato per il meglio. Tornerò al lavoro molto presto”. Al momento non è chiaro quali potrebbero essere i piani di Ed Westwick per il suo grande ritorno, ma la strada sembra essere piuttosto in salita.
Fare in modo che Hollywood e i fan dimentichino questa brutta vicenda, nonostante sia stata formalmente archiviata, non sarà di certo semplice: il suo allontanamento dalle serie tv in cui recitava e la decisione della Funko Pop di escludere il suo personaggio dalla collezione dedicata a Gossip Girl sono solo alcuni dei segnali che la sua reputazione è stata duramente segnata.
Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Ed Westwick in qualche serie tv?
Ti potrebbe interessare anche…
Sto vedendo la serie tv gossip girl per la prima volta. Il ruolo di Chuck con la storia romantica di Blair sembrano fondamentali per la serie. Il personaggio che interpreta è così accattivante sempre elegante , potente e la storia d’amore con Blair rendono tutto più travolgente e interessante. Spero di rivederlo presto