Elena Radonicich è Puny nel Principe Libero
Enrica Rignon, meglio conosciuta come Puny è stata la prima moglie di De Andrè ed è la madre di Cristiano De Andrè. Puny, interpretata da Elena Radonicich si caratterizza per essere un’altra figura fondamentale nella vita del famoso cantautore italiano. Enrica Rignon, infatti, è una donna forte, che ha dovuto subire i continui tradimenti del marito ma al tempo stesso è una donna molto sensibile che, nonostante l’infedeltà di suo marito, non si è mai allontanata definitivamente da lui. Anche dopo il secondo matrimonio di Fabrizio con Dori Ghezzi (interpretata da Valentina Bellè), Puny ha sempre mantenuto un rapporto di amicizia con il cantautore dimostrando la sua infinita dolcezza.
Il film tv della Rai che racconta la vita del cantautore italiano, uno dei più famosi di sempre, va in onda martedì 13 e mercoledì 14 febbraio in prima serata, sul primo canale Rai. Una anteprima assoluta è stata distribuita da Nexo Digital nelle sale cinematografiche lo scorso 23 e 24 gennaio.

Elena Radonicich chi è l’attrice
La giovane attrice si origini slavo tedesche ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma dove è si è diplomata nel 2009. Dopo il diploma ha recitato per qualche anno in teatro mentre la prima apparizione importante in tv è avvenuta solo nel 2011 con Tutti al Mare di Matteo Cerami. Da quel momento ha avuto molti ruoli sia per il grande schermo che per il piccolo. Per il cinema ha recitato in Tutto parla di te, Italo, Senza lasciare traccia e Palloncini mentre per la televisione ha avuto alcuni ruoli nelle fiction come I Liceali 2 nel 2008, RIS Roma 2 – Per un pugno di monete nel 2010, Faccia d’Angelo nel 2012, Nero Wolfe nel 2012, Pietro Mennea – La freccia del Sud di Ricky Tognazzi nel 2015 e La porta rossa di Carmine Elia nel 2017.
Ti possono interessare anche:
IL PRINCIPE LIBERO fiction Rai quando va in onda, news [VIDEO]
Lascia un commento