Elite: tutte le teorie sulla quarta stagione!
La quarta stagione di Elite si fa attendere e i fan continuano a chiedersi che cosa potrebbe succedere al gruppo di studenti a cui si sono affezionati. Il finale ci lascia intendere che alcuni torneranno il prossimo anno, mentre altri potrebbero essere solo una comparsa o del tutto assenti. Cosa succederà in Elite 4? Ecco tutte le teorie sulla quarta stagione!
Un altro omicidio colpirà Las Encinas

Come le precedenti tre stagioni, è altamente probabile che anche la quarta stagione di Elite inizi con un omicidio. Lo schema narrativo dell’intera serie è costruito in questo modo. Nell tre stagioni si scopre nel primo episodio l’evento catastrofico (omicidio nella prima e terza stagione e scomparsa nella seconda) con la vittima designata. Le successive puntate fanno ricadere i sospetti su tutti e torna indietro nel tempo. L’ultima puntata svela tutta la verità, dal colpevole/complice alle ragioni e si arriva nel presente.
È quindi altamente probabile che la quarta mantenga lo stesso schema. Quello che resta da scoprire è chi sarà la vittima. Se fosse una delle nostre vecchie conoscenze questo potrebbe spingere gli ex studenti de Las Encinas (Carla, Lu, Valerio, Malik, Yeray, Nadia) a tornare (se non tutti alcuni di loro).
Lascia un commento