Élite 5 stagione ci sarà
Elite 5 stagione: le porte di Las Encinas continueranno a spalancarsi per il pubblico di abbonati Netflix. Sui media spagnoli è trapelata nella giornata di lunedì 20 gennaio la notizia del doppio rinnovo per il teen drama ideato da Carlos Montero and Darío Madrona.
Élite ha ottenuto il via libera per mettere in cantiere non soltanto la quarta ma anche la quinta stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane nel centro produttivo di Netflix a Madrid.
L’immenso successo globale che ha accolto la serie sin dal suo debutto, avvenuto il 5 ottobre 2018 su Netflix, ha consentito a Élite di assestarsi al fianco di Stranger Things, YOU, Sex Education, La casa di carta e The Witcher nell’olimpo dei titoli originali più visti della piattaforma streaming.
Ancora non si sa quando uscirà Élite 5 su Netflix. Presumibilmente le riprese della quarta stagione coincideranno con quelle della quinta per agevolare le agende degli attori che compongono il cast, proprio come è avvenuto per la seconda e la terza stagione. Ad oggi Netflix ha distribuito una stagione inedita di Élite all’anno: di questo passo la quinta potrebbe esordire nel 2022.
Mistero anche sul cast di interpreti che rimarrà vincolato a Élite fino al suo quinto ciclo di episodi. Trattandosi di una serie ricca di colpi di scena, Élite non è estranea agli addii. Nella seconda stagione non è più apparsa María Pedraza nelle vesti di Marina, così come è stata limitata la presenza di Miguel Herrán (Christian) e Jaime Lorente (Nano), entrambi impegnati sul set de La casa di carta.
Per ogni addio c’è un nuovo ingresso. Nella stagione 2 il pubblico ha fatto la conoscenza di Valerio (Jorge López), Rebe (Claudia Salas) e Cayetana (Georgina Amorós), mentre nella terza entrano in scena Yeray e Malick interpretati rispettivamente da Sergio Momo e Leïti Sène.
Lascia un commento