Élite 6 in streaming dove vederlo?
Stai cercando gli episodi di Élite 6 stagione in streaming? Gli studenti del prestigioso liceo Las Encinas sono tornati nei nuovi episodi del teen drama spagnolo disponibile in Italia dal 18 novembre 2022.
Anche la sesta stagione di Élite si conferma un’esclusiva Netflix, la piattaforma di streaming che la distribuisce in streaming dal 2018 a oggi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
La serie televisiva è stata ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Il cast della stagione 6 è composto da alcune new entry come Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig. Al loro fianco tornano anche Valentina Zenere, André Lamoglia, Adam Nourou, Andrés Velencoso, Martina Cariddi e Carla Diaz .

Élite 6 su Netflix
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ora che abbiamo scoperto che Élite 6 è disponibile in streaming su Netflix, scopriamo tutti i passaggi da seguire per guardare la serie in piattaforma. Come prima cosa dovrai sottoscrivere un abbonamento a Netflix. I piani disponibili sono i seguenti:
- Base a 7,99 euro al mese (480p, 1 dispositivo);
- Standard a 12,99 euro al mese (1080p, guarda su 2 dispositivi diversi contemporaneamente);
- Premium a 17,99 euro al mese (4K+HDR, guarda su 4 dispositivi diversi contemporaneamente).
Puoi guardare i contenuti di Netflix in diversi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, lettori multimediali, Smart TV, console per videogiochi, set-top box e lettori Blu-ray. Sfogliare il catalogo di Netflix è estremamente semplice:
- Collegati al sito web ufficiale;
- Crea un nuovo account o effettua il login;
- Abbonati al servizio (scegliendo un piano);
- Utilizza il campo di ricerca o il menù principale per trovare un contenuto.
Nella piattaforma di streaming sono disponibili tutte le stagioni di Élite, inclusa la sesta. I nuovi episodi riprendono subito dopo gli eventi della quinta stagione, ovvero la morte di Samuel. Ritroviamo quindi Las Encinas prepararsi a un nuovo anno scolastico cercando di mascherare al meglio i disastri del passato, ma i conflitti tra le classi restano presenti. Razzismo, sessismo, violenza domestica e odio nei confronti di LGTBI sono solo alcune delle problematiche che si manifestano nei corridoi del prestigioso istituto questa stagione.
Lascia un commento