Elite coppie: con chi stanno gli attori nella vita reale!
Elite coppie: con chi stanno gli attori nella vita reale! sono tante le coppie che impariamo ad amare nel corso della serie tv, alcune che sono scoppiate, altre che (per il momento) stanno ancora insieme. Ma con chi stanno gli attori nella vita reale?
Guzman e Nadia

La storia d’amore di Guzman e Nadia è di sicuro una di quelle più amate dell’intera serie. Lei diligente, studiosa, lui affascinante ma arrogante. Lei proveniente dal quartiere povero, lui figlio di un ricco appaltatore. Inizialmente Guzman si avvicina a lei perché la ragazza lo ha sorpreso in un momento di intimità a scuola con Lucrecia e vuole assicurarsi che non lo dica alla preside. Poi però si innamora davvero di lei, tanto che lascia la fidanzata. La loro relazione però ha un grande ostacolo davanti: la differenza di religione. Lei infatti è musulmana e crede molto nelle sue tradizioni, che non prevedono un fidanzato di una religione diversa dalla sua.
Anche Nadia però ricambia i sentimenti di Guzman e nella seconda stagione decide di mettere da parte la sua fede per stare con lui. Sfortunatamente questa volta è Valerio a sorprendere i due in un momento di intimità e per supportare la sorellastra li riprende col cellulare e il video finisce online. Sarà questo a far fare un passo indietro alla ragazza, che viene comunque perdonata dai genitori. Nella terza stagione Nadia prova a frequentare un ragazzo musulmano, Malick, ma non funziona visto che lui è in realtà gay e frequenta suo fratello Omar e lei è comunque ancora innamorata di Guzman.
Nel finale della terza stagione i due tornano insieme e anche se la ragazza parte per New York per l’università Guzman le promette di aspettarla e Nadia di tornare da lui. Ma con chi stanno nella realtà i due attori? Non sappiamo molto della vita privata di Mina El Hammani, visto che sui social posta solo foto con amici. Miguel Bernardeau invece è fidanzato con la cantante Aitana.
Lascia un commento