Lu e Valerio

Lucrecia è forse il personaggio più cresciuto nelle tre stagioni di Elite. La conosciamo come la classica ragazza popolare e intelligente che vuole predominare su tutto e tutti. È lei a suggerire a Guzman di ingraziarsi Nadia per tenerle la bocca chiusa (nella prima stagione), senza prevedere che lui si sarebbe innamorato davvero della sua rivale. Prova ad avvicinarsi di nuovo a lui alla fine della prima stagione e i due tornano insieme. Nella seconda stagione viene però lasciata di nuovo sempre per Nadia. Lei quindi si consola con Valerio, il suo fratellastro con cui in passato ha avuto una relazione incestuosa.
Questo rapporto dura poco perché Valerio, capendo i suoi errori, tra cui girare il video di Nadia e Guzman, decide di confessare la loro storia al padre, che lo caccia di casa. Nella terza stagione Valerio inizia un ménage a trois con Polo e Cayetana ma finisce quando Polo fa espellere Valerio da scuola. Il ragazzo, che ancora tiene alla ex Carla, è convinto infatti che sia stato Valerio a vendere le sostanze stupefacenti che hanno portato Carla ad andare in stato di shock. Il ragazzo così non riesce a diplomarsi ma Carla, che è grata al ragazzo perché in realtà si è rifiutato di vendergliele, lo assume come suo rappresentante nell’azienda vinicola di famiglia.
Ma con chi stanno Jorge e Danna Paola nella realtà? Alcune foto su Instagram con Danna Paola hanno fatto pensare che tra i due ci fosse una relazione come nella serie. In realtà pare che tra i due ci sia solo una relazione di profonda amicizia, quindi non sappiamo se Jorge sia fidanzato oppure no. Lo stesso vale per Danna Paola, su cui son girate altre indiscrezioni. Alcuni infatti credono che dietro la fine della relazione tra il cantante Sebastian Yatra e Tini (che noi ricordiamo come Violetta) ci sia proprio lei ma per il momento sono solo voci non confermate.
Lascia un commento