Polo e Cayetana

Elite coppie nella vita reale. La storia d’amore tra Cayetana e Polo è forse quella meno amata nella serie. In primis perché Polo è un personaggio controverso. E in parte perché anche Cayetana compie una scelta sbagliata, nascondendo il trofeo arma del delitto che avrebbe incastrato Polo e che lo avrebbe fatto arrestare, facendo giustizia. Fino alla fine non si capisce quali siano le vere ragioni per cui i due stanno insieme. Cayetana sembra quella più presa dalla storia ma Polo è convinto che sia perché le garantisce una stabilità economica, permettendole di andare in un’università prestigiosa.
D’altro canto Polo si aggrappa alla relazione con Cayetana, e nella terza stagione al ménage trois con la ragazza e Valerio, perché le persone a lui più care non gli rivolgono più la parola. Quando però anche Polo viene ucciso, Cayetana rivela che lei amava davvero Polo, a prescindere dai soldi. Infatti decide di rinunciare alla borsa di studio garantitole dalle mamme del ragazzo e preferisce iscriversi a un’università statale, usando solo i suoi mezzi economici. È forse per questo che lavora come donna delle pulizie nella scuola.
Nella vita reale Alvaro Rico ha avuto una relazione con la co-star Ester Exposito finita dopo un anno e mezzo. Al momento sembra essere single. Georgina Amoros invece è fidanzata con Diego Betancor, produttore esecutivo di Elite!
Lascia un commento