Malick e Yeray

Elite coppie nella vita reale. Malick e Yeray sono le due new entry della terza stagione. Il primo inizia una relazione con Nadia ma si scopre che in realtà è gay. Infatti inizia una relazione proibita con Omar, che per parte della stagione 3 ha grossi problemi con Ander. Quando Nadia scopre tutto lo lascia ma Malick si fa perdonare fornendo a Omar un alloggio temporaneo negli Stati Uniti per ricominciare, offerta che (fortunatamente) il ragazzo rifiuterà per tornare da Ander. Yeray invece inizia una storia con Carla, quest’ultima convinta dal padre, visto che il ragazzo ha ideato una app che gli ha fruttato milioni di euro in fatturato.
Nel finale della terza stagione, visto che si sente in colpa per aver spinto Carla ad abusare di sostanze stupefacenti perché infelice, decide di finanziare l’azienda della ragazza, facendo in modo che però abbia lei il controllo della società e non il padre.
Al momento non sappiamo se nella vita reale i due attori siano single o se abbiano una relazione sentimentale con qualcuno.
Lascia un commento