Il grande cuore delle attrici di Grey’s Anatomy
Ellen Pompeo e Camilla Luddington hanno fatto visita al Children’s Hospital di Los Angeles. Le interpreti di Meredith Grey e Jo Wilson sono attualmente in pausa da Grey’s Anatomy e inizieranno a girare i nuovi episodi della 13° stagione l’1 agosto.
Archiviata la vacanza a Maui con Jesse Williams (Jackson Avery), Ellen Pompeo è tornata a Los Angeles e ha dedicato una giornata alla beneficienza insieme alla collega e amica Camilla Luddington.
Ellen e Camilla hanno voluto trascorrere la giornata di ieri in compagnia del personale e dei piccoli pazienti del Children’s Hospital di Los Angeles, uno degli istituti pediatrici più importanti della California.
Le due attrici hanno raccontato la loro visita con alcuni scatti pubblicati sui loro profili Instagram: Camilla Luddington ha condiviso una foto che la ritrae insieme ad Ellen sull’eliporto dell’ospedale.
“Grazie mille al @childrensla per una giornata davvero speciale in cui abbiamo conosciuto dei pazienti davvero INCREDIBILI *e sì siamo io e @ellenpompeo sull’eliporto dell’ospedale!” ha scritto Camilla su Instagram.

Anche Ellen Pompeo ha voluto commemorare la giornata emozionante di ieri con una foto su Instagram. Se in televisione Ellen e Camilla interpretano due chirurghi di successo al Grey Sloan Memorial di Seattle, le due attrici hanno potuto conoscere dei veri professionisti del settore medico. Ellen ha definito il personale del Children’s Los Angeles
“i veri supereroi”.
Ecco il messaggio di Ellen Pompeo su Instagram: “un grande ringraziamento al team di trasporto e a tutto il personale di @childrensla per aver dato a me e a @camillaluddington la possibilità di passare del tempo coi veri supereroi… il lavoro che fate è incredibile, i bambini sono molto fortunati ad avere uno staff così straordinario e attento”, aggiungendo ‘le infermiere spaccano’ in un hashtag.

Lascia un commento