Ellen Pompeo scene di nudo: l’attrice ha detto no a James Toback

Il vortice delle accuse di violenze nel mondo di Hollywood non accenna a fermarsi: dopo le prime rivelazioni, sembra che moltissime star abbiano trovato il coraggio di parlare e denunciare, per cercare di portare un cambiamento in questo mondo.
Tra le tante attrici c’è anche la star della serie tv Grey’s Anatomy Ellen Pompeo che, ai microfoni di USA Today, ha parlato di uno spiacevole episodio capitato qualche tempo fa.
Protagonista di questo spiacevole racconto è il regista James Toback, che ha diretto film come Rapsodia per un killer, Per amore e per denaro e Harvard Man. Secondo quanto raccontato da Ellen Pompeo, lui le avrebbe proposto una parte in un suo film a patto che lei girasse scene di nudo:
Eravamo ad un evento pubblico e ero lì insieme ad un uomo, il mio amico Tony. E a Toback non è piaciuto. Non gli piaceva per niente, l’ho capito subito senza che mi dicesse nulla. Appena Tony si è assentato un attimo, lui ne ha subito approfittato e mi ha chiesto se volevo girare delle scene di nudo in un suo film. La mia reazione è stata del tipo “Veramente? Il mio amico è stato via appena 30 secondi e tu me l’hai chiesto solo in quel momento?”. Non è stato piacevole.
USA Today ha provato a interpellare James Toback o qualche suo portavoce, senza però ottenere alcuna risposta in merito, se non una ferma negazione di tutte le accuse. James Toback, comunque, non deve rispondere solo del racconto di Ellen Pompeo, ma anche alle accuse di moltissime altre attrici, come Selma Blair e Rachel McAdams, che l’hanno denunciato per molestie.
Questo racconto si unisce alle moltissime accuse che le star di Hollywood stanno muovendo nei confronti di Harvey Weinstein con cui, per fortuna, Ellen Pompeo non ha avuto brutte esperienze:
Ho incontrato Weinstein in un hotel della catena Peninsula, ma non ha provato a fare nulla con me. Sono stata fortunata a quanto pare. Sono sfuggita alle sue grinfie.
Ti potrebbe interessare anche…
Ellen Pompeo: “Patrick Dempsey deve il suo successo a me!” [VIDEO]
Lascia un commento