Ellen Pompeo contro il network A&E
Altro che la pacata Meredith Grey! Ellen Pompeo non si è trattenuta nel commentare la scelta di palinsesto – alquanto controversa e discutibile – del network A&E.
L’emittente americana via cavo ha reso noto che trasmetterà il documentario “Generation KKK” il prossimo 10 gennaio. Come si può intuire dal titolo, il programma in 8 puntate racconterà la vita di quattro tra le famiglie più prominenti all’interno del Ku Klux Klan, ciascuna delle quali ha al suo interno un membro che sta cercando di lasciare il Klan.
Ellen Pompeo ci ha tenuto ad esprimere il suo sdegno nei confronti di un programma che darà visibilità a una delle associazioni più xenofobe e razziste degli Stati Uniti, e ha esortato i fan a seguire il suo esempio boicottando Generation KKK.
“Vergognati, A&E” ha scritto l’attrice su Twitter: “ho un’idea – perché non smettiamo di guardare A&E del tutto, chi è con me?”. Ellen ha avuto parole molto dure anche per i dirigenti del network che hanno approvato e prodotto il documentario, definendoli “disperati” e “patetici”: “sareste capaci di mettere qualsiasi cosa in televisione” li ha accusati.
Con la battuta pronta – segno distintivo di chi è Shondaland fino alla fine – Ellen Pompeo ha dato un consiglio ai responsabili del palinsesto: “forse A&E dovrebbe trasmettere repliche di Grey’s Anatomy [al posto di Generation KKK]… siamo più intelligenti, compassionevoli e ah sì, più belli!”.
Grey’s Anatomy 13 tornerà sul piccolo schermo giovedì 19 gennaio e riprenderà da dove ci ha lasciati. Alex ha assalito il povero dottor DeLuca e ora aspetta l’esito del processo. Mentre aspettiamo di scoprire il destino del dottor Karev nella première invernale altri dottori del Grey Sloan Memorial finiranno in prigione!
Nel primo episodio dopo la pausa vedremo Arizona alle prese con un caso davvero insolito! “Arizona è stata chiamata per un caso in un carcere di massima sicurezza per un paziente così pericoloso da non poter andare in un ospedale normale” ha detto Jessica Capshaw, che presta il volto alla pediatra del nostro medical drama preferito! La Robbins chiederà l’aiuto di alcune sue colleghe, tra cui la Bailey e Jo Wilson.
Lascia un commento