Emma Roberts è incinta: la prima foto del pancione
Questo 2020 si sta rivelando l’anno delle mamme: Emma Roberts, conosciuta per i molteplici ruoli nella serie tv antologica American Horror Story, è incinta! Primo figlio per lei e per il nuovo compagno, Garrett Hedlund, come rivela US Weekly che ha l’esclusiva sulla notizia.
I due sono stati paparazzati per la prima volta a marzo 2019, mentre si tenevano per mano nel quartiere di Silver Lake a Los Angeles. Al tempo una fonte aveva rivelato: “Garrett e Emma sono stati amici, ma questo [la loro storia d’amore, ndr] è nuovo, casuale e di appena un paio di settimane“.
In passato la Roberts ha avuto una relazione di lunga durata con la co-star di American Horror Story Evan Peters, finita nei primi mesi del 2019. La setta fonte aveva rivelato dopo il commento sulla nuova coppia: “Emma e Evan si stavano già lasciando e ora sono solo amici. Evan ha voltato pagina. Non è stata una brutta rottura“.
La Roberts e Peters hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, dopo essersi incontrati sul set del film Adult World. Da quel momento si sono presi e lasciati svariate volte facendo sparire qualunque traccia dell’altro sui social. Si è parlato anche di un incidente domestico avvenuto nel 2013 in cui Emma ha aggredito Evan ma quest’ultimo ha deciso di non sporgere denuncia.
Nello stesso anno i due si sono fidanzati ufficialmente, con tanto di anello, sfoggiato ai Golden Globe e alla festa dedicata ad American Horror Story. I due hanno poi condiviso la scena in altri progetti, il più famoso dei quali è proprio la serie di Ryan Murphy. Dopo essere stati fidanzati per più di un anno qualcosa è cambiato e nel 2015 è avvenuta la loro prima rottura. Qualche mese dopo però la coppia è tornata insieme, fino alla seconda rottura nel 2016. I due si sono riconciliati di nuovo pochi mesi dopo e fidanzati (di nuovo) ufficialmente. Fino a marzo 2019, quando si sono lasciati definitivamente.
Ora Emma è felice insieme al suo nuovo compagno e sta per iniziare un nuovo percorso. Non sappiamo quando è prevista la nascita del bambino/bambina ma l’attrice ha deciso di condividere con i suoi amati fan la prima foto del pancione! Lunedì 31 agosto 2020 infatti Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto insieme al compagno in cui il pancione è molto evidente. Ecco il post:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Nella didascalia scrive: “Me… e i miei due ragazzi preferiti 💙💙“. Il colore azzurro dei due cuori sembra alludere proprio al fatto che il bimbo in arrivo sia un maschio! Ora non ci resta che attendere la nascita e scoprire il nome scelto dalla coppia!
Lascia un commento