Eric Dane appare in pubblico per la prima volta
Prima apparizione in pubblico per l’attore Eric Dane dopo la lotta contro la depressione: la star di Grey’s Anatomy e The Last Ship ha presenziato a The Butterfly Ball che si è tenuto a Brentwood, in California. Ad accompagnare Eric, che lo scorso mese si è preso una pausa dalle riprese della quinta stagione di The Last Ship, c’era la moglie Rebecca Gayheart e le figlie Billie Beatrice e Georgia Geraldine, rispettivamente di 7 e 5 anni. È proprio Rebecca a pubblicare la foto della famiglia Dane al completo sul tappeto rosso del Butterfly Ball, un evento benefico per raccogliere fondi destinati ai senzatetto.
L’attore Eric Dane è fotografato sorridente mentre posa con la moglie e figlie: “Butterfly ? Ball 2017 . Per noi è sempre un affare di famiglia: voglio che le mie bambine imparino quanto è importante donare” ha scritto Rebecca Gayheart Dane su post di Instagram.
The Last Ship 4 stagione: riprese interrotte fino al 29 maggio 2017
Le riprese e la produzione della celebre serie tv The Last Ship sono state interrotte, e lo sciopero degli sceneggiatori minacciato dalla WGA non c’entra stavolta. Il fermo a The Last Ship 4 è dovuto alla salute del suo protagonista: l’attore Eric Dane soffre di depressione e sta affrontando un momento personale molto difficile, che l’ha spinto a prendersi una pausa “per motivi personali”.
Eric Dane, che in The Last Ship interpreta il Capitano Tom Chandler a bordo della al USS Nathan James, aveva chiesto ai produttori della serie alcune settimane di riposo per dedicarsi alla guarigione. La produzione della quarta stagione di The Last Ship sarà ferma per tutto maggio fino al Memorial Day (lunedì 29 maggio), il fine settimana lungo che per gli americani sancisce l’inizio dell’estate.
LEGGI ANCHE: serie tv 2017, ecco tutte le serie rinnovate e le serie cancellate
The Last Ship rinnovata per la quarta e la quinta stagione da TNT
Lo scorso anno il network americano TNT ha rinnovato The Last Ship per una quarta ed una quinta stagione di 10 episodi ciascuna da trasmettere rispettivamente nel 2017 e nel 2018; il doppio rinnovo aveva garantito che le due stagioni fossero girate una di seguito all’altra. Il debutto di The Last Ship 4 è previsto per quest’estate. Secondo alcune fonti vicine alla produzione, il team di The Last Ship è recentemente tornato al lavoro dopo una pausa primaverile di due settimane. Questo ulteriore stop sembra che non influirà sul debutto della quarta stagione di The Last Ship, la cui produzione è già conclusa, e la quinta stagione rimane prevista per l’estate 2018.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy doveva essere una serie molto diversa, ecco come!
Dal suo debutto nel 2014, The Last Ship è una delle serie di maggior successo del network TNT, che ha raggiunto una media di oltre 7 milioni di telespettatori a episodio su tutte le piattaforme (dati di ascolto in diretta, visione non lineare, streaming e VOD) nel corso della passata stagione. The Last Ship, che è tratta dall’omonimo libro di William Brinkley, ha rilanciato la carriera televisiva di Eric Dane. Nel 2012 l’attore lasciò Grey’s Anatomy dopo 6 anni quando il suo personaggio Mark Sloan morì nel primo episodio della nona stagione.
Anche in passato Eric Dane ha parlato apertamente dei suoi problemi personali: nel 2011 Dane ha completato una terapia di 30 giorni in una clinica di riabilitazione per superare la sua dipendenza da farmaci antidolorifici iniziata a seguito di un infortunio sportivo. Il 44enne Dane è sposato dal 2004 con l’attrice Rebecca Gayheart (Scream 2, Amiche Cattive): la coppia ha due figlie, Billie Beatrice e Georgia Geraldine, rispettivamente di 7 e 5 anni.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento