Età Ronn Moss Beautiful
Ronald Montague Moss, noto semplicemente come Ronn Moss, è un attore americano che ha raggiunto popolarità internazionale recitando in Beautiful. La soap opera americana, in onda da oltre tre decenni, inizialmente aveva scelto Ronn Moss come interprete di Ridge Forrester. Qual è la sua età? Nato a Los Angeles il 4 marzo 1952, nel 2023 ha compiuto 71 anni. Ma perché non fa più parte del cast di Beautiful?
Ronn Moss quando ha lasciato Beautiful
Ronn Moss ha interpretato Ridge Forrester per ben 25 anni della sua carriera. Inteso come uno dei personaggi principali della soap opera, Ridge ha poi ottenuto un recasting, considerando l’importanza del personaggio e oggi è interpretato da Thorsten Kaye. Ronn Moss ha abbandonato Beautiful nel 2012. L’attore non ha rinnovato il contratto con la soap opera in questione, lasciando quindi il ruolo. L’ultima puntata girata è la 6407, in data 14 agosto 2012, trasmesso in Italia il 12 luglio 2013.

Perché ha Ronn Moss lasciato Beautiful
Ma perché Ronn Moss ha lasciato Beautiful? Nel 2019, ha rilasciato un’intervista televisiva a Domenica In spiegando di aver preso quella decisione anche a seguito di un incidente: “Io e mia moglie eravamo intrappolati in auto, non riuscivamo nemmeno a muoverci. La macchina era completamente distrutta. Avevo la spalla fratturata in tre posti diversi. È stato brutto, poi ho scoperto che la mia memoria era sparita. Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare tutti i dialoghi di Beautiful. Ho dovuto prendere una decisione. Era arrivato il momento di lasciare stare”. L’attore ha raccontato le sue motivazioni anche al Corriere della Sera poco dopo l’uscita dalla soap: “È normale in venticinque anni pensare di scegliere un altro menù e assaggiare un piatto diverso. Avrei voluto più tempo per la musica e per altri film. Sognavo di recitare per Spielberg, Eastwood, Fincher e Allen”.
Ronn Moss oggi
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Ronn Moss sta cercando di ampliare il suo repertorio. Dopo Beautiful, ha recitato in General Hospital per la tv ed è apparso nel cast del film Viaggio a sorpresa. In più ha preso parte a Star in the Star nel 2021, programma condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5.
Lascia un commento