Eugenio Nicotera Un Posto al Sole
Cosa sappiamo su Paolo Romano, l’interprete di Eugenio Nicotera in Un Posto al Sole? Parliamo dell’affascinante magistrato della longeva soap opera italiana alle prese in questo periodo con il rapporto altalenante con Viola (Ilenia Lazzarin), quasi ex moglie.
La crisi tra i due ha inizio dopo il brutto attentato di Lello Valsano (Gianluca Pugliese) ai danni di Viola che è costato la vita alla povera Susanna (Agnese Lorenzini).
Sconvolta dalla tragedia, e dalla pericolosità del lavoro del marito, Viola decide di allontanarsi da lui, dando inizio a un periodo di grandi alti e bassi.
Ancora molto innamorati, Eugenio e Viola non riescono più a trovare un equilibrio insieme, rischiando così di dirsi addio per sempre. Le cose prendono una svolta inaspettata quando, sul posto di lavoro, Eugenio si imbatte nella bella e giovane collega Lucia (Francesca Colapietro), scatenando così la gelosia della moglie. Quest’ultima, intanto, trova un po’ di conforto nell’amicizia con l’agente Damiano (Luigi Miele), col quale però una storia sembrerebbe del tutto improbabile.
Ma non è tutto perché, dopo mesi di stallo, sentendosi ancora molto vincolato dal suo matrimonio con Viola, Eugenio decide di passare alle vie legali chiedendo il divorzio. Come finirà, quindi, la relazione tra Eugenio e Viola?
Anticipazioni Un Posto al Sole Eugenio e Viola

Scopriamo i primi colpi di scena sulla storia d’amore tra Eugenio e Viola grazie alle anticipazioni di Un Posto al Sole in onda alla fine di marzo 2023. Nel dettaglio è la puntata in onda giovedì 30 marzo quella a portare una vera e propria svolta nel loro rapporto.
Scopri altre notizie della serie Un Posto al Sole!
Nel corso dell’episodio seguiamo Viola mentre passeggia tra le via del centro di Napoli con la testa piena di pensieri e di ricordi. Viola ricorda e ripensa al giorno del suo matrimonio con Eugenio proprio mentre quest’ultimo prepara le carte del divorzio.
Entrambi con il cuore a pezzi, si preparano a dirsi addio l’un l’altro essendo ancora molto innamorati. Ed ecco quindi giungere il colpo di scena. Il campanello di Eugenio suona all’improvviso.
Si tratta di Viola che gli dice di non volere la separazione. “Sono tornata. Sono di nuovo a casa” – sussurra lei con le lacrime agli occhi. “Non aspettavo altro, amore mio“. Ed è con queste bellissime parole che Eugenio accoglie Viola di nuovo tra le sue braccia, tornando finalmente insieme. Ma questo lieto fine è destinato a durare per sempre? Ce lo diranno le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole.
Chi è Paolo Romano attore
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Ora che abbiamo scoperto i risvolti sul personaggio della soap, Eugenio Nicotera, scopriamo quelli dell’attore che lo interpreta. Parliamo di Paolo Romano, attore e regista torinese classe 1970. Alternando la sua carriera tra teatro, cinema e televisione, nel corso della sua fortunata carriera Paolo Romano appare in fiction e serie tv molto note come I Cesaroni 4, Fuoriclasse, Distretto di Polizia 11, I bastardi di Pizzofalcone, Luce dei tuoi occhi e Cuori. Al cinema lo ricordiamo invece per aver recitato in film come Cuore sacro di Ferzan Ozpetek e Nevermind e Copperman di Eros Puglielli.
Lascia un commento