Ci sarà Extraordinary 2
Extraordinary 2 ci sarà. La serie britannica dai produttori di Killing Eve è stata rinnovata per una seconda stagione da Disney+. La piattaforma streaming di Topolino ha ufficializzato la decisione lunedì 25 gennaio – due giorni prima del suo debutto globale – in occasione della presentazione alla stampa della serie tenutasi al Genesis Cinema di Londra. Durante l’occasione, la vice-presidente dei contenuti originali di Disney+ Uk, Johanna Devereaux, ha ufficializzato la riconferma della serie aggiungendo che le riprese hanno preso il via a fine gennaio.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
La serie è una commedia fresca e innovativa sull’essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso, quando tutto ciò che si può essere è “ordinari”. La storia è ambientata in un mondo in cui tutti sviluppano un potere al loro diciottesimo compleanno… tutti tranne Jen, che sta per compiere 25 anni e sta ancora aspettando di ottenere il suo. Alla deriva in un mondo grande e confuso e armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico super potere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok. Ad accompagnare Jen nel suo percorso alla scoperta di sé ci sono i suoi amici Carrie, Kash e Jizzlord.
Nel cast della serie figurano Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord); accanto a loro troviamo Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary), Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian), Safia Oakley-Green (la sorellastra di Jen, Andy) e Ned Porteous (Luke).
Scritta dalla creatrice e sceneggiatrice della serie, Emma Moran, un’autrice esordiente con uno stile assolutamente distintivo, e diretta da Toby McDonald, Jennifer Sheridan e Nadira Amrani, Extraordinary è una commedia fresca e innovativa sull’essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso, quando tutto ciò che si può essere è “ordinari”.
Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Charles Dawson sono gli executive producer di Extraordinary per Sid Gentle Films, la casa di produzione vincitrice di BAFTA, Golden Globe, Emmy e Peabody Award che ha realizzato Killing Eve. La serie è prodotta da Charlie Palmer, mentre Johanna Devereaux, Vice Presidente, Scripted Content, è executive producer per Disney+.
Lascia un commento