Extravergine 2 stagione confermata? Le parole della regista Roberta Torre
In occasione della conferenza stampa tenutasi il 4 ottobre 2019 a Milano, noi di TvSerial.it abbiamo avuto l’onore di intervistare alcuni membri del cast e la regista di Extravergine: Roberta Torre. Dopo aver creato un mondo unico nel suo genere in modo preciso e meticoloso per la prima stagione, la regista intravede la possibilità di una prosecuzione con nuovi episodi?
Ormai abbiamo familiarità con la protagonista Dafne, interpretata da Lodovica Comello, una sorta di “Alice nel Paese delle Meraviglie. In questo caso essendo una serie che tratta delle sue disavventure nel magico mondo del sesso, una specie di Alice nel Paese delle sexy Meraviglie” viene definita dalla regista.

Le abbiamo chiesto se abbia già pensato a una seconda stagione di Extravergine. In realtà “io no, ma magari qualcuno ci penserà” ci risponde ridendo Roberta Torre. Extravergine 2 stagione non è (ancora) confermata, ma la regista è del tutto possibilista a riguardo. Di seguito abbiamo riportato qualche indizio che potrebbe portare al rinnovo ufficiale.
Perchè potrebbe arrivare presto il rinnovo per Extravergine 2
Pur non essendo ancora annunciato il rinnovo di Extravergine per una stagione 2, non escludiamo che possa arrivare a breve. Ci sono vari motivi che ci portano a crederlo, per quanto siano ancora ipotesi.
In primis non è da sottovalutare l’originalità di Extravergine. Si tratta di una commedia televisiva, tra l’altro d’autore e, per questo, davvero unica. Il tema “è molto forte” e “la scrittura ha permesso di lavorare molto sul set” ci racconta sempre Roberta Torre nel corso dell’intervista rilasciata a noi di TvSerial.it il 4 ottobre 2019 a Milano. Ricorda anche il lusso che il team produttivo si è concesso: addirittura l’improvvisazione sul set, conseguenza – probabilmente – di una buona alchimia e flessibilità durante le riprese.
“Abbiamo lavorato moltissimo in [fase di] montaggio, abbiamo trovato un ritmo”: le parole della regista non nascondono una grande soddisfazione non solo alla luce del risultato finale, ma anche nel corso della realizzazione delle puntate. L’entusiasmo di chi è al timone non può che essere positivo e fare da traino anche per tutto il resto della squadra. Ovviamente non è detta l’ultima parola in merito al rinnovo di Extravergine 2 stagione. Restiamo in attesa di conferme ufficiali, nel frattempo
Lascia un commento