Eye Candy – Pilot
Una parola: bellissimo!
Mtv ha decisamente colpito il segno con la sua attesissima nuova serie, Eye Candy, andata in onda per la prima volta lunedì 12, che vede protagonista la bella Victoria Justice.
Crime, thriller, drama, comedy: c’è un po’ di tutto in questa serie che ci ha tenuto incollati allo schermo per tutta la durata dell’episodio. Rivediamolo insieme!
La puntata si apre con Lindy che va a prendere in macchina sua sorella Sara, sembrando la sorella un po’ apprensiva che tenta di sostituire la mamma che è morta. Ma ben presto scopriamo che Lindy ha tutte le ragioni per essere così pressante con la sorellina ribelle, che, solo pochi minuti dopo, in una scena piena di tensione, viene rapita e portata via su un camioncino nero senza che Lindy possa farci niente. E, come al solito in questi casi, ci chiediamo, gli altri che erano nei paraggi, non si sono accorti di nulla?
Salto temporale: sono passati tre anni dalla scomparsa della sorella, e Lindy, non è di certo restata con le mani in mano ad aspettare notizie ma da brava hacker ha aperto un sito per le persone scomparse e si è introdotta illegalmente nel sito della polizia. Per questo è stata anche arrestata. Da chi? Dal suo ex fidanzato spezza cuore Ben, che è anche colui che le toglie il braccialetto elettronico, essendo trascorsi i 6 mesi di condanna.
In parallelo alla vita di Lindy compare una voce fuori campo: è quella del cyber stalker e assassino, che trova le sue vittime online e le punisce, uccidendole, se gli mentono. Questa è la sfortunata fine che fa una ragazza di nome Julia Becker, ricercata dalla stessa Lindy e dal suo amico, collega e compagno di hackeraggio, il simpaticissimo George.
Per festeggiare la ritrovata libertà Lindy esce con la sua amica Sophia, proprietaria di un nightclub, che la iscrive in un sito di incontri online, convinta del fatto che per superare la rottura con Ben, Lindy abbia bisogno di un nuovo ragazzo. Il nome del profilo di Lindy su Flirtual? Eye Candy! E le richieste di incontro si incrementano minuto per minuto, e spinta da Sophia e dal suo migliore amico Connor, durante la serata conosce un po’ di ragazzi, ma ancora nessuna anima gemella.
Uscita dal locale, Lindy scopre di aver trovato qualcuno su cui ha fatto colpo: il cyber stalker e, di conseguenza, scopre di essere osservata sia in strada che nella sua stessa casa.
Con l’aiuto di Sophia e Connor, Lindy pensa che lo stalker potrebbe essere uno dei ragazzi che ha conosciuto la stessa sera su Flirtual, e decide di vestire i panni dell’investigatrice, dando appuntamento nuovamente a ognuno di quei ragazzi. Sophia, però, chiama in aiuto Ben, spaventata da cosa possa succedere. E la ragazza non ha tutti i torti. Uno di quei ragazzi finisce assassinato con il cellulare di Lindy in bocca e la scritta:
“I thought we were exclusive Lindy”
A questo punto Lindy decide di collaborare con la polizia, con Ben e con il suo partner Tommy, collegando il fatto che lo stalker non sia solo uno stalker ma anche un potenziale serial killler. Le cose si fanno romantiche, come piace a noi, e la scintilla tra Lindy e Ben si riaccende. Sul tetto, sotto le stelle, Ben promette a Lindy che ritroveranno sua sorella Sara.
Proprio quando ci siamo rilassati, la tensione si rialza: lo stalker è a casa di Sophia, ma è tutta una trappola per catturare il vero obiettivo: Ben. Lindy arriva troppo tardi, riesce solo a dirgli che lo ama prima che il poliziotto venga ucciso dal pazzo serial killer. L’ultima cosa che sentiamo è la sua voce che ci annuncia:
“We are just getting started”
Lascia un commento