F Is for Family 4 uscita su Netflix: il 12 giugno 2020
Svelata la data di uscita dei dieci nuovi episodi della serie animata Netflix giunta ormai alla sua quarta stagione di successo! F is for Family 4 debutta sullo streamer venerdì 12 giugno 2020!
Risale invece al 24 gennaio 2019 la notizia da parte del colosso dello streaming di rinnovare la comedy animata ispirata alla vita del cabarettista Bill Burr per la quarta stagione.
La serie animata irriverente – a tratti anche volgare – è scritta e ideata da Bill Burr e Michael Price: tra i produttori esecutivi compaiono grandi nomi come Vince Vaughn, Peter Billingsley, Katie O’Connell, Elisa Todd Ellis, Sidonie Dumas e Christophe Riandee.
La serie è distribuita da Netflix per la prima volta il 18 dicembre 2015, a livello internazionale. La seconda stagione è arrivata il 30 maggio 2017 e la terza ha debuttato lo scorso 30 novembre 2018.
È noto che di recente il colosso dello streaming abbia investito molto nel campo dell’animazione, avendo successo con commedie per adulti come BoJack Horseman, Paradise PD, Disenchantment e Big Mouth! Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla F Is For Family 4.
F Is For Family 4 trama: di cosa parla

Al centro della storia c’è Frank Murphy, un irascibile e tradizionalista padre di famiglia e veterano della Guerra di Corea. Con la moglie, Sue Murphy, Frank ha tre figli: Kevin, Maureen e Bill. La serie è ambientata negli Stati Uniti degli anni Settanta, e racconta le vicende di questa famiglia un po’ particolare!
F Is For Family 4 cast: i doppiatori
A dare le voci ai protagonisti tanti attori famosi, a partire da Bill Burr che doppia in prima persona Frank, personaggio ispirato alla sua vita. Insieme a lui anche gli attori e doppiatori Laura Dern, Justin Long, Debi Derryberry, Haley Reinhart e Sam Rockwell.
Lascia un commento