Falling Water 2 stagione data di uscita: 6 gennaio 2018
La serie tv sul soprannaturale Falling Water è stata rinnovata per una seconda stagione, che è cominciata da pochissimo. Il dramma – firmato da Rémi Aubuchon che ha sostituito Blake Masters e lo scomparso Henry Bromell della prima stagione – è cominciato negli Stati Uniti sabato 6 gennaio 2018 sul canale via cavo Usa Network con l’episodio 1 dal titolo orginale Shadowman. In Italia la seconda stagione non è ancora arrivata ma sarà disponibile, come la prima stagione, all’interno del catalogo di Amazon Prime Video. Falling Water ha debuttato in America nell’ottobre 2016, mentre in Italia è arrivata il 5 gennaio 2017. Il rinnovo di Falling Water 2 è stato annunciato ad aprile, insieme al cambio del comando dello showrunner con Remi Aubuchon (Falling Skies, Caprica) che ha assunto i compiti precedentemente svolti dal creatore Blake Masters.”Con le sue straordinarie immagini e la narrativa stilizzata, Falling Water crea un mondo in cui i sogni hanno un impatto drammatico sulla realtà”, ha dichiarato Jeff Wachtel, Presidente e Chief Content di NBCUniversal Cable Entertainment. Watchel ha poi continuato affermando: “Gale e Blake hanno eseguito una prima stagione stimolante e risonante. Siamo lieti di dare il benvenuto a Remi nel team creativo e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà dopo“. Chris McCumber , Presidente dell’Entertainment Networks di NBCUniversal Cable Entertainment ha poi aggiunto a queste dichiarazioni: “Non vediamo l’ora di continuare questa storia audace e completamente unica“. Al centro di Falling Water ci sono le intricate vicende di tre persone, tre estranei, i cui mondo vanno a scontrarsi quando scoprono di essere tutti all’interno di uno stesso sogno. In Falling Water i tre protagonisti devono determinare come usare i loro doni, una volta che si rendono conto che il destino del mondo dipende da loro. Lo scorso anno la serie tv si è aggiudicata una nomination ai Saturn Awards come Migliore serie televisiva di fantascienza. Attualmente in America sono stati trasmessi i primi 5 episodi della seconda stagione, che stanno mantenendo gli ascolti della passata stagione.

Falling Water 2 trama: ecco di cosa parla
Nella prima stagione di Falling Water i tre protagonisti Taka, Tess e Burton – rispettivamente interpretati da Will Yun Lee, Lizzie Brochere e David Ajala – sono tre estranei tra di loro che si rendono conto di star sognando lo stesso sogno. I tre, nel corso dei primi dieci episodi di Falling Water 1 stagione, hanno cercato di capire come funzionasse questa loro connessione e hanno cercato di imparare a utilizzare a loro vantaggio il sogno. Si sono infatti resi conto che ciò che accadeva durante il sonno in questo universo parallelo in cui tutti e tre si sono ritrovati catapultati, poteva cambiare quello che stava accadendo realmente nelle loro vite. Secondo la sinossi ufficiale di Amazon, rilasciata in merito alla seconda stagione, in Falling Water 2 le cose si complicano e i tre protagonisti si ritrovano bloccati in un’accesa battaglia con “un’entità sconosciuta che manipola gli incubi, portando il caos e la morte nel mondo della veglia“.
Falling Water 2 cast: attori e personaggi
Il cast della prima stagione di Falling Water era composto principalmente dai tre protagonisti assoluti della serie: il responsabile della sicurezza Burton (interpretato da David Ajala), il detective della polizia di New York Taka (interpretato da Sarà Yun Lee) e dalla trend spotter Tess (interpretata da Lizzie Brochere). Tutti e tre ovviamente torneranno anche in Falling Water 2! Nella prima stagione c’era anche il personaggio di Olivia Watson interpretato da Anna Wood, che tornerà nel corso della seconda stagione solo in qualità di guest-star speciale. New entry Sepideh Moafi che si unisce al cast di Falling Water 2 come Alex Simms, un nuovo partner investigativo per il detective Taka. Brittany Allen poi sostituisce Brooke Bloom nell’interpretare la sorella maggiore di Tess, Sabine.

Falling Water serie tv streaming: dove vederla
La prima stagione di Falling Water qui in Italia è stata inserita nel catalogo del servizio streaming video on demand di Amazon, Amazon Prime Video. Quanto costa e come funziona? Amazon Prime Video – che è arrivato in Italia il 14 dicembre 2016 – è un servizio che permette di guardare serie tv in streaming, tramite un abbonamento e l’iscrizione ad Amazon Prime. Per sapere quanto costa clicca qui! Se, invece, sei curioso di saperne di più su che cos’è e come funziona puoi leggere questo articolo! Attendiamo di sapere quando Falling Water 2 verrà inserito nel catalogo italiano di Amazon Prime Video Italia. Ti terremo aggiornato non appena verrà comunicata una data ufficiale.
Fonte: UsaNetwork
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento