Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead si baciano!
Qualche giorno fà, Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead, che hanno recitato insieme nella terza stagione della serie tv Fargo, sono stati sorpresi insieme in un cafè a Londra. La foto, che ritrae Ewan (46 anni) e Mary Elizabeth (32 anni) mentre si baciano, è apparsa su The Sun. Subito dopo, la dichiarazione di Ewan che informa della separazione dalla moglie, Eve Mavrakis, con la quale è stato sposato per 22 anni. Stando a quanto riportato da People, però, la rottura della coppia non è troppo recente, ma risalirebbe a maggio 2017.

In merito al rapporto con Eve, McGregor – in un post su Instagram – ha voluto precisare che:
abbiamo condiviso la vita insieme ed è sempre stata una gioia, tutti i giorni. Abbiamo deciso di andare oltre al nostro matrimonio, ma rimarremo amici e collaboratori per il resto dei nostri giorni. E’ ancora “finché morte non ci separi”, solo in un modo diverso.
Un matrimonio pieno d’amore, quello che li ha tenuti insieme dal 1995 e che ha dato loro quattro figli. Ciara (21 anni), Jamyan (16 anni), Esther (15 anni) e Anouk (6 anni).

Ora Ewan, che in Fargo veste i panni di Emmit e Ray Stussy, sembra voler iniziare una nuova relazione con Mary Elizabeth, che nella serie interpreta invece Nikki Swango.
Anche la Winstead è appena uscita da un matrimonio. Coincidenza vuole che anche lei abbia lasciato il marito Riley Stears a maggio. In una dichiarazione sulla loro rottura, però, fa riferimento all’ex marito chiamandolo “migliore amico”. Anche loro due sembrerebbero quindi rimasti in buoni rapporti.
Fonte: Et Online
Potrebbe interessarti anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento