Farina 2 stagione si fa? QUANDO potrebbe uscire
Tra pochi giorni arriva in Italia la serie tv spagnola Fariña che intende cavalcare l’onda del successo della sorella La casa di carta. Già, perché le due produzioni sono “figlie” di Atresmedia come Vis a Vis, L’Ambasciata, Velvet e lo spin-off Velvet Coleccion.
Vi avevamo già parlato di Fariña qualche mese fa, quando i diritti di distribuzione sembrano essere stati acquistati da Netflix per tutti i 110 paesi in cui la piattaforma è presente. Invece non è così, nel nostro paese è Amazon Prime Video ad ospitare in esclusiva la prima stagione di Fariña dal 28 Settembre 2018.
La serie ha già ottenuto un grandissimo successo in Spagna, Stati Uniti e nel resto d’Europa, quindi possiamo pensare già ad un rinnovo? Chiaramente sì! Farina 2 stagione non è un progetto poi troppo ambizioso o distante nel tempo. Pare infatti che il cast lo dia per scontato ed i fan lo stiano aspettando, in conclusione possiamo sperare! A scanso di problemi e rinvii, possiamo ipotizzare ed attendere ulteriori news per primavera 2019!
Farina 2 stagione trama, ecco di cosa potrebbe parlare

Fariña racconta del maxiprocesso Operazione Nécora, in cui 15 su 49 accusati sono stati assolti e rilasciati. I 10 episodi seguono l’arco temporale dal 1981 al 1990. Dopo quella data la cronaca riporta che gli arresti per traffico di droga aumentarono esponenzialmente e che il 90% degli accusati finì in prigione.
Il Teleprograma al termine della prima stagione andata in onda in Spagna, elenca 5 ragioni valide per il rinnovo di Farina 2 riguardanti i personaggi, le cui storie sono oggi oggetto di interesse. Secondo le fanbase spagnole l’idea di approfondire la tematica in un rinnovo di Fariña che mostra come questi narcotrafficanti siano diventati, o come vivano oggi, potrebbe dare un forte supporto alla lotta globale contro il traffico di droga. Se così fosse la serie tv spagnola acquisterebbe ancora più valore e l’interesse a innalzare i protagonisti al ruolo di eroe, sarebbe in qualche maniera contenuto.
E tu cosa ne pensi?
Fariña streaming, dove vedere gli episodi
Amazon Prime Video è la piattaforma di video streaming sulla quale Fariña andrà in onda a partire dal 28 settembre 2018! Si troverà all’interno dell’ampio catalogo disponibile tramite abbonamento. Per usufruire del servizio basta iscriversi. È disponibile su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire e su qualche di Smart TV di LG e Samsung.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento