Fate The Winx Saga, quante stagioni ci saranno
Ti stai chiedendo quante stagioni avrà Fate: The Winx Saga? La risposta è soltanto due! Risale infatti al 1° novembre 2022 la notizia ufficiale sulla cancellazione della serie in live-action ideata da Brian Young basata sull’iconico cartone animato Winx Club (creato da Iginio Straffi).
Il verdetto sul suo futuro giunge a inizio novembre 2022, quando lo stesso showrunner condivide un post su Instagram dicendo: “Questa non è una notizia divertente da condividere, ma Netflix [ha] deciso di non andare avanti con la terza stagione di Fate: The Winx Saga. Questo è particolarmente difficile perché so quanti di voi hanno amato questa stagione. È un lato positivo straziante, ma un lato positivo lo stesso“.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Fate: The Winx Saga!
Prodotta da Archery Pictures e Young Blood Productions, in associazione con Rainbow, la prima stagione di Fate: The Winx Saga è arrivata su Netflix nel 2021. La piattaforma di streaming ha poi ufficialmente confermato il futuro della serie il 18 febbraio 2021, annunciando la seconda stagione. I nuovi episodi hanno debuttato il 16 settembre 2022 su Netflix.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa serie televisiva si compone quindi di sole due stagioni, a differenza però dall’accademia per Fate e Specialisti dell’Oltremondo che prevede un ciclo di studi di cinque anni.
Quando esce Fate The Winx Saga 2
Abbiamo scoperto quante stagioni avrà Fate: The Winx Saga. Gli episodi della seconda e ultima stagione sono disponibili in streaming su Netflix dal 16 settembre 2022. Nella stagione 2 troviamo anche Flora (interpretata da Paulina Chávez), che nella serie animata è anche uno dei membri fondatori del Winx Club. Confermate anche le altre protagoniste: Abigail Cowen (nei panni di Bloom), Hannah van der Westhuysen (Stella), Elisha Applebaum (Musa), Precious Mustapha (Aisha) ed Eliot Salt (Terra).
I nuovi episodi raccontano le vicende delle apprendiste Fate che frequentano la scuola di Alfea (in un mistico regno parallelo, l’Oltremondo). Le protagoniste sono Bloom, Terra, Musa, Aisha, Stella e la new entry Flora. Il regime di Alfea è finito: le protagoniste danno il benvenuto al cambiamento. Arrivano nuovi incantesimi, storie d’amore e personaggi. Alcuni pericoli sono però in agguato.
Lascia un commento