Fauda 4 stagione quando esce? Prossimamente su Netflix
Classificata dal New York Times come uno dei 30 migliori programmi tv internazionali del decennio, Fauda non poteva di certo fermarsi alle terza stagione! Dunque Fauda 4 si fa, e ad annunciarlo è il suo co-creatore Avi Issacharoff in occasione della premier della terza stagione tenutasi a Tel Aviv.
Ricordiamo che dopo non aver ottenuto il riscontro sperato in Israele, il suo Paese di produzione, Fauda è un successo nel resto del mondo grazie a Netflix. Per questo motivo la serie creata da Lior Raz e Avi Issacharoff è rinnovata anche per la quarta stagione!
Le prime due stagioni di Fauda approdano nel 2015 e nel 2016 in lingua originale, ebraico e arabo, su Yes Tv in Israele, per poi raggiungere tra il 2016 e il 2017 anche l’Italia su Netflix. Lo streamer decide infatti di acquisire i diritti di distribuzione della serie portandola in tutti i Paesi dove il servizio è disponibile!
Così il 16 aprile 2020 arriva il momento anche per Fauda 3 stagione, che per la felicità dei fan non sarà l’ultima. Quando potrebbe uscire quindi Fauda 4 su Netflix? Non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale, nemmeno quella che interessa il primo debutto su Yes Tv in Israele. Tuttavia ipotizziamo di assistere alle nuove puntate di Fauda 4 nel corso del 2021!
In attesa di informazioni più dettagliate, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo in Fauda 4 stagione!
Fauda trama: di cosa parla la serie

In generale la serie segue le vicende di un’unità di sicurezza israeliana che opera sotto copertura in territorio palestinese. Conosciamo così le vicende del protagonista israeliano Doron Kavillio, un ufficiale che opera come infiltrato a Gaza e in Cisgiordania con lo scopo di prendere il terrorista Hamas responsabile di numerosi attacchi terroristici. Nella seconda stagione, invece, entra in scena l’ISIS.
In Fauda 3 stagione assistiamo poi alle vicende legate alla Striscia di Gaza, il conflitto israelo-palestinese in Cisgiordania che continua ancora oggi. Ci aspettiamo quindi di trovare la continuazione di questi duri conflitti anche in Fauda 4 stagione.
Fauda cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Fauda 4? In attesa di scoprire i dettagli sul cast della nuova stagione, ricordiamo che il creatore della serie, Lior Raz, è anche il protagonista delle vicende Doron Kavillio Accanto a lui nelle prime stagioni troviamo anche la Dakka (Bashar Hamdan), Khalifa Natour (Jihad Hamdan), Itzik Cohen (Gabi), Marina Maximilian (Hila Bashan).
Completano i cast Yaakov Zada Daniel (Eli), Idan Amedi (Sagi), Doron Ben David (Hertzel Pinto), Boaz Konforty /Avichay), Rona-Lee Shim’on (Nurit), Reef Neeman (Yaara Zarhi) e George Iskandar (Abu Muhamad).
La migliore serie che abbia mai visto!
Spettacolare
Beh dire spettacolare è riduttivo sinceramente !!!
Straordinario da rivedere in attesa della quarta stagione
Bellissima serie e quel che la rende ancora più emozionante è la recitazione al 50% in arabo con sottotitoli, non avrebbe dato gli stessi valori, la stessa autenticità la recitazione tutta in italiano. Stupenda consigliatissima.
Stupenda vista in 3 giorni e notti tutte e tre le serie! Aspettiamo la quarta…gli attori sono bravissimi!
ottima serie tv la consiglio tante emozioni….spero continui con la serie 4…..5…..6…
…già disperata per quando uscirà la 4a serie!!! Uno spettacolo mi sono vista le 3 tre serie in 3 gg!!!
troppo rambo e infallibili , tremendamente di parte…….
pero’ è fatta bene e se si riesce a dimenticare che ci vuole una bella dose di cinismo a girare una serie su di una guerra in corso con un popolo in stato di occupazione da parte propria, in quella che è anche la sua terra , beh si fa anche vedere…..
Rambo e infallibili? Non direi proprio, ci sono decine di episodi in cui vengono mostrati errori, anche tragici, compreso un episodio di fuoco amico. Sul “tremendamente di parte” si potrebbe discutere ore, non mi pare sia tenera nemmeno sulle brutalità israeliane. Secondo lei se la serie fosse palestinese sarebbe più equilibrata? Ne dubito…
“In particolare la prima stagione di Fauda dà la caccia a un terrorista palestinese ritenuto morto, Doron Kavillio, mentre …”
Siete proprio sicuri ? 😉
Doron Kabillio non è un terrorista palestinese ritenuto morto…ma il protagonista (israeliano) della serie. Correggete per favore!
Ciao Josh, grazie della segnalazione. Abbiamo corretto l’informazione. Buona giornata 🙂