FBI: Most Wanted 2 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
La notizia del rinnovo di FBI: Most Wanted 2 stagione risale al 6 maggio 2020 quando viene riportata da fonti attendibili come Deadline. Il network CBS decide di puntare su nuove stagioni di molti suoi titoli. Tra questi, conferma il ritorno con nuovi episodi di FBI e FBI: Most Wanted. Ricordiamo che il secondo è lo spin-off del primo. Con l’annuncio di questi rinnovi FBI arriva alla stagione 3, mentre FBI: Most Wanted 2 si appresta a diventare realtà.
È ancora presto per conoscere la data di uscita precisa di FBI: Most Wanted 2. Tuttavia, possiamo ipotizzare un debutto tra il 2020 e il 2021. Restiamo in attesa di annunci ufficiali.
FBI: Most Wanted 2 trama e anticipazioni, di cosa potrebbe parlare

Di cosa parla la stagione 2? Il secondo ciclo di puntate dello spin-off di FBI torna a raccontarci il funzionamento di una sezione specifica dell’organizzazione. Come suggerisce il titolo si tratta dell’FBI: Most Wanted. A questa divisione è affidato l’incarico di scovare i criminali più celebri e ricercati – da qui, “most wanted” che significa “più desiderati”. La Fugitive Task Force continua nella sua incessante opera di indagine.
Non conosciamo ancora nel dettaglio la trama della seconda stagione, ma immaginiamo prosegua su questa linea. Quello che succede nelle puntate di FBI: Most Wanted 2 è nelle mani dell’ideatore René Balcer. È anche uno dei produttori esecutivi della serie insieme a Arthur W. Forney, Dick Wolf, Fred Berner e Peter Jankowski.
FBI: Most Wanted 2 cast, attori e personaggi
In attesa di conoscere più dettagli su FBI: Most Wanted 2 stagione, questo è il cast principale della serie della prima stagione. Julian McMahon interpreta Jess LaCroix, Keisha Castle-Hughes veste i panni di Hana Gibson e Kellan Lutz nella parte di Kenny Crosby. Troviamo, inoltre, Nathaniel Arcand alias Clinton Skye e Roxy Sternberg nel ruolo di Sheryll Barnes. Da ricordare anche la presenza di YaYa Gosselin nel ruolo di Tali LaCroix.
Lascia un commento