Fear The Walking Dead 3b in tv in Italia su MTV dal 1° ottobre 2017
La seconda parte della terza stagione di Fear The Walking Dead o, più brevemente, Fear The Walking Dead 3b approda in Italia. Se vuoi guardare Fear The Walking Dead 3b in tv, MTV ha una bellissima sorpresa per te! Da domenica 1° ottobre 2017 inizia la seconda tranche di episodi della stagione 3. Fear The Walking Dead, spinoff e prequel di una delle serie tv più amate di tutti i tempi – The Walking Dead – è una delle produzioni di punta degli AMC Studios.

Fear The Walking Dead 3b va in onda su Sky canale 133
Ogni domenica su MTV alle 22.50 un nuovo episodio di Fear The Walking Dead 3b ti aspetta! Abbiamo detto che la serie tv va in onda su MTV, ma quale canale devi digitare sul telecomando? Fear The Walking Dead 3b è trasmessa in prima tv assoluta su Sky canale 133.
LEGGI ANCHE: tutte le serie tv da guardare su Sky
Fear The Walking Dead 3 cosa succede – la trama della stagione 3
Nella terza stagione di Fear The Walking Dead le famiglie si trovano nella violenta e vivace regione nota precedentemente come il confine tra gli USA e il Messico. Una delle conseguenze della fine del mondo è stata l’abolizione dei limiti territoriali internazionali. Le famiglie, di conseguenza, devono cercare di ricostruire la società da un lato e la loro essenza di “famiglie” dall’altro. In quella che è una battaglia per la sopravvivenza senza esclusione di colpi, la famiglia Clark ha un ruolo fondamentale. Gli outsider possono muoversi liberamente nella terra che avevano tanto sperato di ottenere, ma non è tutto rose e fiori. Al contrario, la tensione raggiunge livelli mai visti in un mix di azione e suspense da scoprire.
Perchè guardare Fear The Walking Dead e non perdere neanche una puntata
I fan di The Walking Dead probabilmente non avranno dubbi, ma per chi dovesse averli, ecco qualche valido motivo. Grazie a Fear The Walking Dead puoi scoprire una fantastica serie tv di genere horror-drammatico. Se sei per le sitcom o le serie tv romantiche, in effetti, è difficile convincerti. Con questo prequel puoi scoprire gli albori dell’apocalisse zombie che poi trova compimento in The Walking Dead.
LEGGI ANCHE: le serie tv più belle dall’atmosfera dark e cupa
Se ti piacciono gli zombie e stai cercando serie tv simili a iZombie, ad esempio, questa è una valida opzione. Un altro motivo per non perdere questa serie è il cast eccezionale. Eccolo.
Fear The Walking Dead cast e personaggi
Il cast di Fear The Walking Dead è composto da
- Kim Dickens, nel ruolo di Madison,
- Cliff Curtis, nella parte di Trevis,
- Frank Dillane scelto per interpretare Nick
- Alycia Debnam-Carey che veste i panni di Alicia
- Mercedes Mason nei panni di Ofelia
- Colman Domingo interpreta Victor Strand
- Danay Garcia nella parte di Luciana
Nella terza stagione della serie poi, tra gli altri, si sono aggiunti Daniel Sharman (The Originals, Teen Wolf), Dayton Callie (Sons of Anarchy, Deadwood) e Sam Underwood (The Following). Interpretano la famiglia Otto che ha fondato un’organizzazione pronta a sopravvivere dopo la caduta della democrazia. Peccato che non sia pronta per la resurrezione dei morti.
[Dal comunicato stampa SKY]
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento