Fear The Walking Dead 4B quando esce in Italia? Dal 14 ottobre 2018
Dopo la pausa arrivano finalmente gli ultimi episodi della quarta stagione in Italia. Dopo aver debuttato negli USA il 12 agosto, la stagione 4B arriva anche in Italia, su MTV.
In esclusiva su MTV (Sky, canale 130) a partire dal 14 ottobre 2018, si possono vedere gli ultimi episodi della quarta stagione. L’appuntamento sarà sempre in seconda serata, alle 22.50.
La serie tv apocalittica Fear The Walking Dead è una serie di genere horror-drammatico che esplora l’incipit dell’apocalisse zombie. È lo spin-off e prequel della celebre serie The Walking Dead.
La prima parte di Fear The Walking Dead 4 racconta come i personaggi abbiano affrontato le difficoltà imposte dai loro avversari. Fear The Walking Dead 4 seconda parte, invece, ha un aspetto più introspettivo: i protagonisti si chiedono chi siano loro come individui e come membri di un gruppo più ampio.
Fear The Walking Dead 4 stagione in Italia dal 30 aprile 2018
Fear The Walking Dead 4 stagione in Italia: non è un miraggio. Arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) in prima tv assoluta la quarta stagione di Fear The Walking Dead. La data di uscita è lunedì 30 aprile 2018 alle 22.50. A partire da quella sera va in onda su MTV, ogni lunedì in seconda serata alle 22.50, la prima parte della stagione 4 di Fear The Walking Dead. Per restare aggiornato su quali serie tv vanno in onda in Italia e su quale canale puoi consultare il calendario delle date di partenza! Finalmente arriva anche da noi la stagione 4 del famoso spin-off e prequel di The Walking Dead! Fear The Walking Dead è prodotto da AMC Studios. Il produttore esecutivo è Scott M. Gimple. Lo spin-off vanta poi di una lunga lista di showrunner: da Andrew Chambliss a Ian Goldberg, da Robert Kirkman a David Alpert, da Gale Anne Hurd a Greg Nicotero.
Fear The Walking Dead 4 stagione trama: ecco cosa succede

La quarta stagione di Fear The Walking Dead rivoluziona il nostro modo di vedere il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia. Infatti, lo vediamo attraverso un paio di occhi nuovi, quelli di Morgan Jones (Lennie James) che si unisce alla storia. In un mix tra passato recente e presente, la quarta stagione è più avvincente che mai. Il presente non è mai stato così incerto tra lotte e scoperte. I protagonisti incontrano amici, nemici e minacce del tutto inaspettate. Si mescolano le carte in tavola e iniziano lotte intestine l’uno contro l’altro. Esiste anche il rovescio della medaglia con alleanze che, forse, non avremmo ritenuto possibili. Combattere contro una legione di morti è il modo per costruire un’esistenza contro la pressione insostenibile delle vite che si stanno sbriciolando.
Fonte: Comunicato Stampa MTV
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento