Fear The Walking Dead 4 teaser e nuove foto
Fear The Walking Dead 4 sta ormai per arrivare e già in rete stanno circolando i teaser e le nuove foto della quarta stagione. La grande novità di questa stagione è il ritorno inaspettato di Morgan (Lennie James) che ha lasciato il cast di The Walking Dead per approdare nello spin off. Fear the Walking farà ritorno su AMC a partire dal 15 aprile, subito dopo il finale di The Walking Dead e, a quanto pare, ci regalerà grandi sorprese.
La presenza di Lennie James direttamente dal cast della serie madre non p la prima; altri attori hanno lasciato la serie principale per approdare nello spin off. L’arrivo di Morgan, comunque, è spiegato da un salto temporale della 4 stagione che si svolgerà di pari passo agli episodi della serie madre.

Fear The Walking Dead 4 quando va in onda e come vederlo
La quarta stagione di Fear The Walking Dead è attesa per il 15 aprile 2018, la stessa domenica in cui negli Stati Uniti sarà anche trasmesso il finale dell’ottava stagione di The Walking Dead. In Italia la serie sarà disponibile nei prossimi mesi su Amazon Prime Video, il servizio on demand di Amazon incluso nell’abbonamento Prime. Al momento sono presenti solo le prime tre stagioni. La serie principale, The Walking Dead è invece disponibile su Now Tv dove vengono caricati gli episodi in contemporanea con la messa in onda americana.
Fear The Walking Dead 4 cast: attori e personaggi
Come già detto la quarta stagione di The Walking Dead spin off segna l’arrivo di Morgan, uno dei personaggi principali della serie tv madre che ha preso parte ad essa fin dalla prima stagione. Nel cast della quarta stagione, oltre a Morgan ci saranno altri nuovi ingressi tra cui quello di Garrett Dillahunt (The Gifted) e quello di Jenna Elfman (Dharma in Dharma & Greg). Ci saranno, ancora Maggie Grace (Shannon di Lost), Kevin Zegers (Notorious) e Evan Gamble noto per avere interpretato Henry Wattles in The Vampire Diaries.
Tra i sopravvissuti troviamo invece Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Frank Dillane nel ruolo di Nick Clark, Alycia Debnam-Carey nel ruolo di Alicia Clark e Colman Domingo nel ruolo di Victor Strand. Tra le vecchie conoscenze ci saranno anche Ruben Blades (Daniel Salazar), Ray McKinnon (Proctor John), Michael Greyeyes (Qaletaqa Walker), Justin Rain (Crazy Dog), Edwina Findley (Diana).

Fear The Walking Dead 4: di cosa parla
Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead scopriremo meglio il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso nuovi occhi , quelli di di Morgan Jones, volto amato di The Walking Dead che si unisce ora allo spin off. Il passato immediato dei personaggi si mescola con un incerto presente di lotta e scoperta quando incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono l’uno per l’altro, l’uno contro l’altro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si stanno disgregando. Ci saranno oscurità e luce; terrore e grazia; eroi, vigliacchi e mercenari si scontrano tutti insieme verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento