Chi è Fikret Fekeli in Terra Amara?
Fikret Fekeli in Terra Amara chi è? Si tratta di un personaggio secondario che ha ottenuto maggiore spazio nella soap opera turca in onda su Canale 5. Se stai seguendo le puntate della soap saprai che Fikret Fekeli è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, nipote di Fekeli. Di professione creditore, è anche il figlio adottivo di Musa Fekeli.
Furkan Palali, in Terra Amara
Qual è il nome del’attore che interpreta Fikret in Terra Amara? Si chiama Furkan Palalı ed è un attore e modello turco nato a Konya il 26 ottobre 1986. Oltre ad aver manifestato interesse per la recitazione, ha anche praticato basket come sport così come ha coltivato la sua presenza nel campo fashion come modello. Finora ha recitato soprattutto in televisione, in serie come No: 309, Bir Mucize Olsun, Benim Tatlı Yalanım e la più recente Terra Amara. Il ruolo di Fikret Fekeli è il più famoso del suo repertorio.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Che fine fa Fikret Fekeli in Terra Amara?
Fikret arriva a Çukurova e il suo ingresso in Terra Amara promette tempesta. Fratellastro di Demir poiché figlio illegittimo di Adnan Yaman, il suo arrivo nella trama getta i protagonisti nel caos. Il ragazzo ha un motivo ben preciso per arrivare in città: vuole ciò che gli spetta di diritto e lo pretende dagli Yaman. Il suo obiettivo è quindi vendicarsi dei torti subiti e poco si cura di come reagiranno gli altri alla verità.
Tuttavia sin da principio Fikret Fekeli eviterà di confessare la sua vera identità. E durante la permanenza in città il fratellastro di Demir non farà che creare un problema dopo l’altro, soprattutto quando s’invaghisce di Mujgan. I due non possono resistersi a vicenda e così iniziano una relazione segreta. Intanto il ragazzo porta avanti il suo piano, messo a rischio da Fekeli che scopre la verità sul suo conto.
Lascia un commento