Final Space 3 si fa? News sui nuovi episodi
Cosa sappiamo sul rinnovo di Final Space 3 stagione? Stiamo parlando della serie animata statunitense creata da Olan Rogers e David Sacks per la rete americana TBS. In seguito al successo delle prime due stagioni, disponibili anche in Italia su Netflix dal 20 luglio 2018, i fan dello show iniziano a farsi qualche domanda sul futuro della serie!
In particolare è il creatore Olan Rogers a lanciare un primo indizio sul rinnovo dello show in occasione del finale di stagione di Finale Space 2. Risale infatti al 23 settembre 2019 il tweet dove l’autore riporta le parole “GOOD N3WS coming soon!”; che cosa avrà voluto dire?
In un altro posto più recente, pubblicato il 24 novembre 2019, Olan Rogers promette poi di aggiornare con le ultime news i fan della serie animata ogni venerdì, senza però comunicare ancora una data esatta sul possibile arrivo della terza stagione, che potrebbe ricadere tra il 2020 e il 2021.

Ricordiamo inoltre che durante un’intervista Rogers aveva già rivelato che sarebbe stato propenso a mandare avanti la serie per almeno altre sei stagioni, avendo già tracciato la trama della terza! Attualmente però non esiste ancora una conferma ufficiale da parte della rete statunitense, per cui il rinnovo di Final Space 3 stagione è ancora da ufficializzare!
Senza dubbio però ci sono buone possibilità che la simpatica serie animata vada avanti, soprattutto da quando la messa in onda ha raggiunto anche la rete gemella di TBS, TNT, registrando una media di 572.000 spettatori per episodio! Ricordiamo poi che alcuni mesi dopo la messa in onda statunitense la serie raggiunge anche il vasto catalogo Netflix!
Il colosso dello streaming, infatti, distribuisce la serie in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile, a esclusione degli USA, con buoni risultati! Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali sul destino di Final Space 3 stagione! Fino a quel momento ecco per te alcune curiosità sulle fantastiche avventure di Gary Goodspeed e del suo amico alieno Mooncake!
Final Space 3 trama: di cosa potrebbe parlare
Quale potrebbe essere la trama di Final Space 3 se rinnovata ufficialmente? Ricordiamo che in generale la serie animata segue le vicende di Gary, un umano rimasto prigioniero nello spazio che fa la felice conoscenza di un simpatico alieno. Questo è in grado di distruggere i pianeti, e coinvolge Gary in nuove e appassionanti avventure interstellari!
Nel secondo ciclo di episodi Gary si trova in partenza con una nuova navicella spaziale, e quindi anche una nuova Intelligenza Artificiale, per recuperare il resto del suo equipaggio. Nel caso in cui Final Space 3 fosse rinnovata, ci aspettiamo di continuare ad assistere alle stravaganti vicende dei nostri protagonisti impegnati nella ricerca dei confini dell’universo!
Ricordiamo inoltre che nella seconda stagione Conan O’Brien torna a prestare la voce al personaggio di Clarence, divenuto una presenza fissa nel cast della serie, insieme a Ron Funches (Undatable) e Ashly Burch (Attack on Titan).
Final Space 3 streaming: dove vedere la serie
Come vedere Finale Space in streaming in Italia? A partire dal 20 luglio 2018 puoi farlo su Netflix, dal momento che i 10 episodi della prima stagione della serie sono rilasciati sul servizio di intrattenimento più famoso al mondo cinque mesi dopo l’uscita negli Stati Uniti. Il 24 novembre 2019 si aggiungono poi al catalogo Netflix anche i 13 episodi della seconda stagione, trasmessa negli Stati Uniti dal 24 giugno 2019.
Qualora anche la terza stagione di Final Space fosse ufficialmente rinnovata dalla rete, allora ci aspettiamo di vederla in streaming su Netflix. In attesa di scoprire maggiori dettagli, ti invitiamo a sfogliare il nostro catalogo Netflix per rimanere sempre aggiornato su tutti i titoli del momento!
Lascia un commento