Finn Hudson.
Questo nome risuona ancora nelle nostre orecchie.
La sua dolcissima voce riempie ancora i nostri cuori, ogni volta che sentiamo una sua canzone, e ancora oggi i nostri occhi si riempiono di lacrime a ricordare tutto quello che lui ha significato per Glee e per noi.
La mattina del 13 luglio 2013 i media hanno diffuso la notizia del ritrovamento del corpo di Cory Monteith in un albergo di Vancouver.
Con Cory, anche il dolcissimo Finn se ne è andato.
Per Glee, non avrebbe avuto senso sostituire l’attore, non sarebbe stato giusto, così gli autori hanno deciso che la scelta migliore sarebbe stata fare morire il personaggio anche nella serie e ricordarlo con tutta la delicatezza e dolcezza possibile.
5×01 – Love love love
La quinta stagione inizia con alcuni mesi di ritardo rispetto alle altre,proprio perchè dovevano essere prese alcune decisioni importante sul futuro di Glee.
Seppure nel primo episodio Finn dovrebbe essere ancora vivo, quando Rachel canta “Yesterday“, ogni parola sembra ricordare lui.Lei, nel suo trech fucsia, passeggia malinconica per le vie di New York, passando accanto al ristorante Sardi’s e fermandosi sul ponte dove lei e Finn si erano incontrati per il loro appuntamento a New York guarda triste la foto del Glee, dove Finn, tra gli altri, sorride.
“Why he had to go, I don’t know he wouldn’t stay…”
Lascia un commento